Il compressore/pompa per vuoto Gast DOA-P707-AA viene utilizzato in applicazioni industriali e di laboratorio per creare o mantenere un ambiente a pressione controllata comprimendo gas o creando un vuoto.
Caratteristiche:
- Il compressore/pompa per vuoto Gast DOA-P707-AA è dotato di un compressore a membrana che garantisce il funzionamento senza olio.
- Questo compressore/pompa per vuoto è dotato di una potenza di uscita di 1/3 CV per prestazioni efficienti.
- Può essere utilizzato a tensioni fino a 115 V CA e offre una pressione continua massima di 60 psi per un controllo affidabile della pressione.
- Questo compressore/pompa per vuoto è dotato di una capacità di vuoto massima di 25.5 in Hg, ideale per applicazioni di aspirazione.
- È progettato con un tipo di connessione di ingresso e uscita NPT per una facile installazione.
Accediri compatibili:
- ospite Kit di riparazione K294A: È progettato per il compressore/pompa per vuoto Gast, consentendo una manutenzione e una riparazione efficienti della pompa per garantirne la funzionalità e le prestazioni continue.
Domande frequenti:
D. Quale manutenzione è necessaria per mantenere la pompa in funzione senza problemi?
R. La manutenzione regolare può comportare il controllo delle condizioni della membrana e la sua sostituzione se necessario, insieme a ispezioni di routine.
D. Quali fattori devono essere considerati quando si acquistano pompe per compressori d'aria?
R. Quando acquisti pompe per compressori d'aria, considera il volume dell'aria, la pressione e la fonte di alimentazione (elettrica o gas). Controlla il ciclo di lavoro per l'allineamento dell'applicazione, valuta la qualità costruttiva e la durata e tieni conto dei livelli di rumore, della manutenzione e della compatibilità degli accessori.
D. Cos'è la cavitazione e in che modo influisce sulle prestazioni di una pompa per vuoto?
A.
- La cavitazione si verifica quando si raggiunge un profondo livello di vuoto in una pompa per vuoto. Il fluido di tenuta (acqua) evapora rapidamente e crea piccole sacche di gas vicino alle punte delle pale della girante, dove si comprimono e implodono.
- Queste sacche di gas possono causare danni alla pompa e sono determinate da uno squillo.