Distributore Pompe Fluid-o-tech (29 Articoli) | Raptor Supplies Italia

FLUID-O-TECH

Da oltre 70 anni Fluid-o-Tech è leader nella produzione di pompe utilizzate per la pressurizzazione e il trasferimento di fluidi nei settori medico, alimentare, dell'automazione e automobilistico. Scopri di più

Filtro

Pompe

AP 711AP 300PA700PA1010AP 1501AP 310PA801FPA410AP 110AP 510AP 201AP 611

Pompe Filtro

Pompe rotative a palette

Pompe autoadescanti per impieghi gravosi progettate per sollevare l'acqua da profondità inferiori al livello di aspirazione; ampiamente utilizzato per la disidratazione dei cantieri. Hanno una portata massima di 12.1 gpm e dispongono di filtri meccanici per moderare l'alta pressione di liquidi aggressivi. Disponibili anche morsetti di montaggio e salva albero

  • Pompe rotative a palette
  • Pompe rotative a palette
  • Pompe rotative a palette
  • Pompe rotative a palette+ 69
FLUID-O-TECH

Rotary Vane Pumps

Articolo (72)

A proposito di Fluid-o-tech

Il catalogo dell'azienda comprende pompe rotative a palette, peristaltiche, elettroniche, ad ingranaggi esterni ed interni. Suo pompe rotative a palette sono dotati di filtri meccanici con schermo da 71 mesh per fornire flussi di fluido per moderare l'alta pressione di liquidi aggressivi. Queste pompe autoadescanti sono progettate per sollevare l'acqua da sotto il livello di aspirazione (soprattutto durante il drenaggio dei cantieri edili) e non richiedono l'adescamento manuale. Queste pompe per impieghi gravosi e prive di pulsazioni proteggono le saldature dei tubi e i componenti di supporto dai danni dovuti alla pressione eccessiva.

Cose da considerare

Alternative di riferimento incrociato

Alcune pompe Fluid-o-Tech incrociano i singoli riferimenti ai numeri di modello Jabsco equivalenti. Quindi, se stai cercando articoli della concorrenza che sono esauriti o obsoleti, è probabile che lo siano Raptor Supplies dispone delle equivalenti pompe Fluid-o-Tech.

Spedizione

Queste pompe Fluid-o-Tech vanno da piccole a grandi dimensioni. Potrebbero richiedere un imballaggio accurato poiché alcuni articoli potrebbero danneggiarsi durante la spedizione. Pertanto, queste pompe Fluid-o-Tech vengono consegnate tramite corriere e trasporto aereo per tempi di fermo minimi.

Principali nomi commerciali

Vantaggi competitivi di Fluid-o-tech

Pompe ad ingranaggi a trasmissione diretta DGD PRO

Sono progettati per migliorare le prestazioni delle pompe della serie DGD in termini di pressione e portata. Sono ideali per la movimentazione di liquidi alimentari conformi agli standard più severi e vengono utilizzati per il trasferimento di fluidi, la lubrificazione, il trattamento dell'acqua e la sanificazione. Queste pompe sono dotate di alloggiamento in acciaio inossidabile AISI 316L per prevenire la corrosione sulle superfici esposte e ingranaggi in peek per la stabilità dimensionale. Queste pompe a ingranaggi DGD PRO sono disponibili nelle varianti di azionamento brush e brushless.

Domande frequenti

Cos'è una pompa ad ingranaggi esterni?

Una pompa ad ingranaggi esterni è una pompa volumetrica con due ingranaggi collegati tra loro in un alloggiamento aderente per lo spostamento e il trasferimento di fluidi meccanicamente, garantendo così un flusso senza impulsi.

Le pompe Fluid-o-Tech possono essere utilizzate per la misurazione?

Poiché tutte le pompe Fluid-o-Tech sono pezzo volumetriche positive, possono essere utilizzate per applicazioni di misurazione. La precisione e la ripetibilità dipenderanno dal tipo di pompa, fluido e sistema di azionamento/controllo.

Le pompe Fluid-o-Tech possono funzionare al contrario?

Le pompe Fluid-o-Tech sono configurate per il flusso in avanti ma possono funzionare in entrambe le direzioni. Tuttavia, se è montato un bypass, resisteranno alle prestazioni inverse.