Distributore di flussimetri / pompe Fill Rite | Raptor Supplies Italia

FILLRITE

Fill-Rite, un marchio di proprietà e prodotto da Tuthill, offre pompe, misuratori e accessori per applicazioni di erogazione di fluidi. I prodotti Fill-Rite sono progettati e realizzati a Ft. Wayne, Indiana, Stati Uniti. Scopri di più

Filtro

Pompe

Pneumatica

Flotta e manutenzione del veicolo

Carrelli Elevatori

motori

Oggetti per idraulica

Pulizia

Sigillanti e nastro adesivi

Attrezzature e forniture di vernice

Pompe Filtro

Pompe per fusti e fustiVedi tutto

  • Pompe Air Operated

    Pompe a tamburo ad aria FRAP32V con struttura in polipropilene per compatibilità con una vasta gamma di prodotti chimici. Può gestire una pressione fino a 100 psi e avere una portata di 6.5 gpm

  • Accediri per pompa a tamburo

    Include tubi di scarico, accoppiatori di erogazione, carrelli a tamburo, valvole a sfera, kit di tubi per ugelli manuali, tubi di aspirazione, kit di ricostruzione della pompa a palette e ugelli di carburante automatici utilizzati per migliorare le capacità del tamburo e della canna

  • Pompe del tamburo

    Ampiamente usato per facilitare il trasferimento di fluidi come benzina, cherosene, oli, diesel e prodotti chimici. Presenta un adattatore per tappo, una guarnizione in fluorocarbon / nitrile e un alloggiamento in alluminio / acciaio / polipropilene / ghisa. Disponibile nelle varianti elettriche e manuali

Pompe di trasferimento olio e carburanteVedi tutto

  • Pompe di trasferimento del carburante con ugello

    Progettato per trasferire carburanti, oli e diesel da grandi serbatoi a generatori e sistemi di filtraggio e lucidatura del carburante. Ideale per il potenziamento del carburante, l'iniezione di carburante e le applicazioni di circolazione di olio combustibile e disponibile in un alloggiamento in acciaio / ghisa

  • Pompe di trasferimento dell'olio con ugello

    Unità di pompaggio a membrana elettrica dotate di una configurazione alternativa a molla per mantenere una pressione costante indipendentemente dal carico. Hanno una temperatura operativa massima di 130 gradi F

Controlli della pompaVedi tutto

  • Misuratori di portata

    Ideale per l'uso con olii lubrificanti e pesanti, glicoli, prodotti petrolchimici, carburanti, sostanze caustiche, carburanti per aviazione e solventi. Può misurare portate fino a 20 galloni al minuto e sono disponibili in diversi tipi di connessione e alloggiamenti

Accediri per la pompaVedi tutto

  • Accediri della pompa di trasferimento del carburante

    Utilizzato per migliorare le prestazioni generali delle pompe Fill-Rite e aiutare nella loro riparazione / manutenzione. Include tubi, kit di ricostruzione, filtri di ricambio, ugelli, filtri antiparticolato, tappi di sfiato e snodi per tubi flessibili

A proposito di Fillrite

Fill-Rite offre sistemi di gestione e trasferimento del carburante ideali per i settori agricolo, chimico, edile e dei trasporti. Il catalogo delle pompe Fill-Rite include pompe per il trasferimento di carburante AC/DC, pompe pneumatiche e per fusti. Il marchio offre anche misuratori di portata e filtri per olio, aria e carburante. Le pompe di trasferimento del carburante Fill-Rite sono dotate di alloggiamento in acciaio/ghisa, sono in grado di erogare portate del fluido fino a 35 gpm e possono sopportare pressioni fino a 50 psi. Sono dotati di guarnizioni in Buna-N/carbonio/ceramica/HNBR/nitrile per garantire resistenza all'abrasione e un'eccellente stabilità al calore e all'ossidazione. Le pompe Fill-Rite serie H da 12 V, 15 gpm sono progettate per gestire liquidi infiammabili come benzina, diesel, miscele di biodiesel (fino a B20), miscele di etanolo (fino a E15), cherosene e ragia minerale. Queste pompe di trasferimento del carburante sono dotate di un motore certificato UL/cUL protetto termicamente per prevenire il surriscaldamento e massimizzare la durata del motore. Hanno uno scudo di vernice premium per una resistenza alla corrosione esemplare. Le pompe e i sistemi della serie DF di Fill-Rite sono dotati di una robusta tecnologia multidiaframma per fornire un'erogazione rapida, facile e sicura di DEF (Diesel Exhaust Fluid) / AdBlue. Le pompe def Fill-Rite hanno uno smorzatore di pulsazioni integrato che offre un flusso regolare nel punto di utilizzo. È disponibile un'ampia gamma dei prodotti sopra menzionati, insieme all'alloggiamento del filtro Fill-Rite e agli accessori esterni per autoveicoli Raptor Supplies.

Cose da considerare

Spedizione

Queste pompe Fill-Rite sono adatte per spedizioni tramite corriere standard e non per trasporto aereo.

Vantaggi competitivi di Fillrite

Contatori meccanici a disco nutante

I misuratori meccanici a disco nuting hanno una precisione del +/-2% e sono progettati per misurare e totalizzare i combustibili (gas/diesel) trasferiti in loco. Normalmente, sono abbinati a una pompa Fill-Rite per un rapido trasferimento del carburante, ma possono essere utilizzati anche per sistemi di alimentazione a gravità e producono portate comprese tra 5 e 40 GPM. Le pompe della serie TN sono la scelta perfetta se stai cercando pompe in grado di gestire portate più elevate (fino a 60 GPM) e livelli di pressione (150 - 1500 PSI). Le pompe della serie TN sono ideali per applicazioni diesel, automobilistiche e di fluidi industriali.

Misuratori di precisione ad ingranaggi ovali

I misuratori di precisione a ingranaggi ovali di Fill-Rite hanno una precisione di +/-0.05% e sono disponibili nelle varianti in alluminio e acciaio inossidabile. I misuratori della serie TS sono ideali per portate da 8 a 200 GPM e pressioni fino a 400 PSI. Esistono modelli approvati dal Weights and Measures Bureau per applicazioni fiscali, inclusi carburanti raffinati e fluido di scarico diesel. Questi modelli di ingranaggi di precisione includono erogatori per carburanti e DEF, scaffalature per grandi volumi di carico e scarico e bob tail per camion di consegna (gas/diesel/olio per riscaldamento domestico).

Domande frequenti

Dove vengono prodotte le pompe di travaso Fill-Rite? Le pompe Fill-Rite sono prodotte negli Stati Uniti?

I prodotti Fill-Rite sono progettati e realizzati a Ft. Wayne, Indiana, Stati Uniti.

Come scelgo una pompa di trasferimento del carburante?

  • Portata - La portata misura la velocità di erogazione del carburante, in litri al minuto (lpm). La pompa di trasferimento del carburante scelta dipenderà dalle dimensioni dei veicoli da riempire e dalla capacità del serbatoio. Se la velocità è troppo bassa, ci vorrà molto tempo prima che i serbatoi si riempiano, ma se la velocità è troppo alta, si verificheranno fuoriuscite o formazione di schiuma, quindi è importante scegliere con attenzione.
  • Meccanismo di configurazione e rifornimento: gli utenti devono considerare dove è probabile che effettuino il rifornimento e quale sarà la configurazione. Se hanno un serbatoio del carburante statico in una stazione di rifornimento, è possibile installare una pompa permanente, fissata alla parete/serbatoio o in un armadio a pavimento.
  • Certificazione ATEX - La normativa europea richiede che le apparecchiature rispettino criteri rigorosi prima di poter essere utilizzate in aree in cui sono presenti gas esplosivi. In generale, una pompa elettrica che verrà utilizzata in Europa per diesel, benzina o kerosene, deve essere conforme alle direttive.

Con quale tipo di carburante funziona una pompa di trasferimento del carburante?

Esiste un'ampia gamma di pompe di trasferimento del carburante progettate per il diesel, poiché la maggior parte delle pompe del carburante sono destinate all'uso commerciale. Fill-Rite produce anche pompe per il trasferimento di carburanti e liquidi, inclusi benzina, AdBlue e persino prodotti alimentari.

Come adescare una pompa di benzina Fill-Rite?

La maggior parte delle pompe di trasferimento spostano il liquido da un serbatoio all'altro e sono autoadescanti. Tuttavia, ci sono alcune pompe che richiedono l'adescamento per essere avviate. L'adescamento è necessario perché queste pompe funzionano secondo il principio che l'acqua fuoriesce dalle aree ad alta pressione verso le aree a bassa pressione. A meno che la pompa non sia adescata, la pressione non è sufficientemente alta da assorbire l'acqua più pressurizzata. Per questo è necessario aumentare la pressione con l'aria esterna.

  • Se stai applicando il primer, non dovresti avere un collegamento tra la pompa di trasferimento e la sua destinazione.
  • Spingere la pompa di adescamento sulla linea del carburante chiusa.
  • Imbullonare la pompa utilizzando i bulloni e le guarnizioni allegati.
  • Premere la pompa del carburante alcune volte per aumentare la pressione nella pompa di trasferimento.
  • Rimuovere la pompa del carburante e chiudere il tubo del carburante. Ora la pompa di trasferimento è pronta per funzionare da sola.