- Premium, blocco coltelli in ottone; Lame da taglio standard e pesanti; Barre di prolunga in acciaio cromato; Custodia robusta; Tagliere da 18 pollici x 18 pollici
- Accediri: AX1600, AX1601, AX3513, AX3510, AX3511, AX3512, AX3540, AX1611, AX1612, AX1633, AX1634, AX1640, AX1613, AX1628, AX5500, AX5502, AX1622
Usi:
Allpax Il kit tagliaguarnizioni per impieghi gravosi AX6030 è utilizzato nel capemicentrali elettriche e elettriche, cantieri navali, birrifici, raffinerie di petrolio, impianti di refrigerazione e fabbriche automobilistiche per il taglio di guarnizioni o giunti circolari in plastica, pelle, gomma o materiali simili.
Caratteristiche:
- Allpax Il kit tagliaguarnizioni per impieghi gravosi AX6030 viene utilizzato per tagliare guarnizioni o giunti circolari in gomma, pelle, plastica o materiali simili, in modo accurato e preciso.
- Questo kit taglierina per guarnizioni in stile estensione presenta un design ergonomico per offrire una presa salda e confortevole e una scala di precisione di facile lettura per una facile misurazione.
- Allpax Il kit di taglio AX6030 ha barre di prolunga in acciaio con cromatura per fornire resistenza alla corrosione e consente di tagliare guarnizioni fino a 61 pollici (1550 mm) in diameavere.
- Questo kit taglierina per guarnizioni per impieghi gravosi è dotato di una tavola da 18 pollici x 18 pollici (457 mm x 457 mm) con una superficie strutturata in plastica antiscivolo per ridurre l'attrito della lama e consentire l'autoguarigione dopo ogni utilizzo.
- Allpax Il kit taglierina per guarnizioni per impieghi gravosi AX6030 è dotato di dadi zigrinati scorrevoli per la regolazione del raggio di taglio e include una robusta custodia, dima di design a coda di rondine, dima di posizionamento del foro del bullone e maniglia del perno centrale.
Accediri compatibili:
- Allpax Il kit taglierina per guarnizioni per impieghi gravosi AX6030 è compatibile con il marchio AX1613 ferrule a perno centrale che aiutano a modificare e mantenere le taglierine delle guarnizioni. Queste ghiere a perno sono realizzate in zinco per resistere alla corrosione e possono essere utilizzate come sostituti per parti di taglio mancanti e usurate.
Installazione:
Allpax Il kit taglierina per guarnizioni per impieghi gravosi AX6030 fornisce l'installazione sul campo regolando il diameter delle guarnizioni.
Domande frequenti:
D. A cosa serve una taglierina per guarnizioni?
R. I tagliaguarnizioni sono ideali per tagliare con precisione giunti circolari e guarnizioni (aventi spessori fino a 8 mm) in materiali come gomma, plastica, pelle, PTFE e fibra vulcanizzata.
D. Lo fa Raptor Supplies offrite kit di taglierine per guarnizioni simili con diverse capacità di taglio per guarnizioni?
A. Sì, Raptor Supplies offre il Allpax AX6050 kit tagliaguarnizioni con capacità di taglio guarnizioni fino a 61 pollici.
D. Che cos'è un tagliaguarnizioni portatile?
A. Le taglierine manuali per guarnizioni vengono utilizzate per eseguire tagli obliqui per adattarsi alle guarnizioni e rifinire le finiture attorno a portelli e porte. I loro manici contemporaneamente stringono e colpiscono la loro lama angolata sul anvil base per tagliare con precisione la guarnizione.
D. Come funzionano le frese per guarnizioni rotanti?
A. Frese per guarnizioni rotanti avere un frame con un set di dischi da taglio rotanti azionati a manovella. Per operare, impostare prima la barra della scala sul di esterno desideratoameter (OD) e praticare un piccolo foro al centro del materiale della guarnizione da tagliare. Aprire la taglierina, inserire il materiale su un mandrino a barra graduata e fissarlo utilizzando il dado zigrinato. Usando una mano, abbassare il disco da taglio e applicare pressione, girando anche la manovella con l'altra mano. Rimuovere il materiale in eccesso e regolare la barra della scala sul dia interno desideratoameter (ID) e fare un altro taglio circolare attorno a quella circonferenza. Infine, rimuovere la guarnizione della flangia finita.
D. Come funzionano le taglierine per guarnizioni con estensione?
A. Frese per guarnizioni in stile estensione hanno un blocco coltelli con barre di estensione modulari e una lama di taglio regolabile. Per operare, praticare un piccolo foro al centro del materiale della guarnizione da tagliare. Disporre il materiale della guarnizione sul tagliere e infilare il perno centrale attraverso il foro e inserirlo in una ghiera nel tagliere. Regolare la lama alla profondità di taglio desiderata. Allentare il dado zigrinato in modo che la lama possa essere regolata al di fuori desideratoameanche ter (OD). Aggiungi / rimuovi le estensioni se necessario e posiziona la coda dell'estensione sul perno. Tenendo il perno con una mano, afferrare il blocco con l'altra mano ed esercitare una pressione verso il basso facendo scorrere un motivo circolare attorno alla circonferenza del materiale della guarnizione. Rimuovere il materiale in eccesso e regolare la taglierina sul dia interno desideratoameter (ID) e fare un altro taglio circolare attorno a quella circonferenza. Infine, rimuovere la guarnizione della flangia finita.
D. Come decidere quale tipo di tagliaguarnizioni sarebbe più adatto alla mia applicazione?
A. I taglia-guarnizioni portatili con estensione sono leggeri e hanno una natura modulare, il che rende them sadatto per la fabbricazione e la sagomatura di guarnizioni sul campo. Queste frese per guarnizioni sono spesso preferite per il taglio di materiali per guarnizioni non metallici o non rigidi. D'altra parte, le cesoie per guarnizioni rotanti sono strumenti pesanti che sono montati in una morsa, bloccati in posizione verticale o imbullonati a un banco di lavoro. Queste pezzo sono perfette per una posizione fissa e sono spesso preferite per la fabbricazione di materiali più metallici o rigidi, nonché guarnizioni irregolari a forma di flangia.