Distributori 3m | Raptor Supplies Italia

3M

Filtro

Sicurezza

Abrasives

Sigillanti e nastro adesivi

Electrical

Flotta e manutenzione del veicolo

Attrezzature e forniture di vernice

Pulizia

Oggetti per idraulica

Carrelli Elevatori

Utensili manuali

Power Tools

Materiale di laboratorio

Pneumatica

Saldatura

Hardware

Strumenti di prova

HVAC e refrigerazione

lavorazione a macchina

Ospitalità e servizi di ristorazione

Elementi di fissaggio

Lubrificazione

Materie Prime

Attrezzature da esterno

Illuminazione

Pompe

Sicurezza Filtro

RespiratorioVedi tutto

  • Filtraggio di compagnie aeree e monitor di CO

    La filtrazione della linea aerea 3M e i monitor di CO testano e filtrano l'aria da un serbatoio d'aria, rendendola sicura per respirare. Questi kit visualizzano il livello di CO e generano un allarme acustico quando le letture raggiungono un livello non sicuro.

  • Test di idoneità

    I sistemi e le parti di fit test dei respiratori 3M sono compatibili con i respiratori 3M. Questi sistemi di test di adattamento vengono utilizzati prima dei respiratori per verificare la presenza di fessure o perdite nel respiratore per impedire l'ingresso di sostanze inquinanti all'interno.

  • Respiratori integrali

    I respiratori a pieno facciale 3M sono ideali per i filtri antiparticolato 3M e le cartucce per gas/vapore in applicazioni quali manipolazione chimica, scheggiatura, scalpellatura, pulizia, molatura, lavorazione meccanica, verniciatura, levigatura, segatura e saldatura. Questi respiratori proteggono dai contaminanti presenti nell'aria e garantiscono un ampio campo di visibilità.

  • Bombole per maschere antigas

    I contenitori per maschere antigas 3M sono compatibili con le maschere antigas della serie 3M FR-M40. Questi contenitori per maschere antigas purificano gli inquinanti atmosferici per proteggere i lavoratori quando devono affrontare rischi CBRN (chimici, biologici, radiologici e nucleari).

  • Maschere antigas

    Le maschere antigas 3M CBRN, le maschere antigas a mento e le maschere antigas antisommossa sono respiratori integrali approvati da NIOSH. Proteggono gli utenti in caso di perdite di gas e rischi chimici, biologici, radiologici e nucleari. Queste maschere hanno un facciale in silicone/gomma Hycar con una guarnizione in gomma butilica per resistere all'umidità e alla permeazione del gas, aggiungendo comfort e migliorando la durata.

  • PAPR

    I sistemi 3M PAPR (respiratore ad aria purificata) sono leggeri e comodi da indossare per lunghi periodi. Sono dotati di un ventilatore montato sulla cintura che forza l'aria ambiente attraverso un filtro, offrendo così aria fresca e respirabile al facciale.

  • Accediri PAPR

    Gli accessori 3M PAPR includono kit caricabatteria, coperture per il calore radiante, deflettori del flusso d'aria, sospensioni per la testa, tubi di respirazione, filtri auto-oscuranti, supporti per caricabatteria, indicatori di flusso, guarnizioni frontali, kit caricabatteria a quattro stazioni e sospensioni per la testa.

  • Cappucci e caschi PAPR e Air in dotazione

    I cappucci e i caschi 3M PAPR (respiratore ad aria purificata) e ad aria compressa (SAR) coprono la testa e il viso dell'utente e dirigono aria pulita. I cappucci PAPR larghi non richiedono test di adattamento e sono spesso indossati da lavoratori con peli sul viso poiché non hanno bisogno di sigillare il viso. I caschi PAPR hanno un guscio rigido che distribuisce il peso del copricapo per il comfort dell'utente.

  • Accediri per respiratori

    Gli accessori per respiratori 3M includono anelli di tenuta del condotto dell'aria, coperchi per la regolazione del flusso d'aria, coperchi del tubo di respirazione, cartucce, valvole di inalazione, kit di adattatori posteriori per doppia linea aerea a bassa pressione, naselli e molti altri.

  • Tubi aerei respiratori

    I tubi flessibili dell'aria compressa 3M sono compatibili con i SAR (respiratori ad aria compressa) 3M che forniscono aria respirabile dal compressore d'aria al lavoratore. Il sistema completo comprende una valvola di regolazione dell'aria, un tubo di alimentazione dell'aria, un casco con tubo di respirazione, un cappuccio o un altro facciale.

  • Conservazione dell'attrezzatura respiratoria
  • Accediri SCBA
  • Cilindri SCBA e aria respirabile
  • Kit per occhiali e copriobiettivo
  • Accediri per l'aria in dotazione
  • Respiratori ad adduzione d'aria

Protezione dell'uditoVedi tutto

  • Tappi per le orecchie monouso

    I tappi auricolari monouso 3M offrono protezione dell'udito riducendo il livello di rumore e il rischio di perdita dell'udito. Questi tappi per le orecchie comodi da usare sono caratterizzati da un design morbido e liscio, offrendo un comfort superiore per lunghi periodi di utilizzo. Offrono una valutazione massima di riduzione del rumore di 33 dB.

  • Cuffie

    Le cuffie auricolari 3M sono progettate per proteggere da livelli di rumore da moderati ad alti in varie applicazioni, come lavori stradali o edilizia. Sono dotati di morbidi cuscini larghi che riducono la pressione intorno alle orecchie e migliorano il comfort.

  • Sistemi di test di adattamento per tappi per le orecchie
  • Cuffie e tappi per le orecchie elettronici

    Le cuffie e i tappi per le orecchie elettronici 3M sono progettati per essere collegati a una radio esterna, un walkie-talkie o un dispositivo audio personale per fornire la possibilità di ricevere messaggi o ascoltare musica o altro audio. Si adattano facilmente alle orecchie e si avvolgono contro i rumori esterni.

  • Fasce uditive

    Le fasce acustiche 3M sono leggere e a basso profilo, il che le rende adatte per l'uso con un elmetto e dispositivi di sicurezza aggiuntivi. Sono dotati di schiuma morbida e flessibile che si adatta al condotto uditivo, offrendo così una vestibilità personalizzata.

  • Accediri per la protezione dell'udito

    Gli accessori per la protezione dell'udito 3M vengono utilizzati con la protezione per l'udito con fascia 3M 90537. Queste protezioni per l'udito con fascia proteggono le orecchie dal rumore che supera gli 85 decibel.

  • Tappi per le orecchie riutilizzabili

    I tappi per le orecchie riutilizzabili 3M con design multi-flangia si adattano comodamente al condotto uditivo e offrono una protezione affidabile. Il colore arancione brillante offre una maggiore visibilità, consentendo ai datori di lavoro di identificare i dipendenti che indossano i tappi per le orecchie.

Protezione antincendioVedi tutto

  • Accediri antincendio

    Gli accessori antifuoco 3M includono sigillanti acustici, blocchi, adattatori per terrazze, assi di estensione, collari tagliafuoco, pistole, adattatori di altezza, etichette, tappetini, ugelli, tappi, staffe di montaggio rotonde, sigillanti, kit di guaine, staffe di montaggio quadrate e assemblaggi di scatole per vasche.

  • Firestop Passa attraverso i dispositivi

    I dispositivi passanti tagliafuoco 3M offrono involucri metallici incernierati in un unico pezzo realizzati per evitare il passaggio di fumo, fuoco e gas tossici. Sono caratterizzati da materiale intumescente che si espande in caso di esposizione a temperature pericolosamente elevate.

  • Fogli e involucri di cuscini antifuoco

    I cuscini, le lenzuola e gli involucri antifuoco 3M vengono utilizzati per sigillare e tappare momentaneamente tubi e condotti per evitare la propagazione delle fiamme.

  • Collari per tubi antincendio e dispositivi di fusione

    I collari per tubi tagliafuoco 3M e i dispositivi di getto chiudono le aperture nel calcestruzzo prodotte dai tubi bruciati. Sono impiegati per la protezione antincendio di tubi in plastica e metallo in spazi chiusi e ventilati.

  • Sigillanti Firestop Guaine e mastici
12

Chi 3m

Il catalogo dei prodotti 3M comprende un'ampia gamma di abrasivi e adesivi, riempitivi, sigillanti, materiali da costruzione, prodotti per la pulizia, hardware automobilistico, composti, lucidanti, pellicole e fogli e altro ancora. Il marchio nastri antiscivolo, noti anche come nastri di trazione, sono progettati per essere incollati sui pavimenti della fabbrica per prevenire lo slittamento e aumentare l'attrito tra le scarpe del lavoratore e il pavimento della fabbrica. Questi nastri antiscivolo di 3M sono utilizzati in tutti i tipi di ambienti e luoghi di lavoro, dai magazzini ai grandi impianti di produzione. Questi nastri antiscivolo hanno una superficie strutturata ad alto attrito per afferrare la suola della scarpa e un adesivo durevole sotto il nastro per evitare che il nastro perda aderenza e si stacchi dal pavimento della fabbrica. Questi nastri 3M possono resistere a temperature fino a 300 gradi F e sono ideali per superfici scivolose poiché migliorano la sicurezza personale riducendo i rischi di inciampare.
3M 08458 NVH Schiuma per pilastri è ideale per sostituire la schiuma rigida non strutturale OEM nella riparazione di carrozzerie automobilistiche e riempire cavità, attutire i suoni e ridurre le vibrazioni. 3M stelle abrasive sono progettati per la pulizia e la lucidatura di diametri interni di tubi e tubature solitamente difficili da raggiungere e ispezionare. Queste stelle abrasive sono utilizzate negli impianti di lavorazione dei metalli, idraulici, automobilistici e manifatturieri e presentano una struttura in ossido di alluminio, che le rende adatte per operazioni come sbavatura, finitura satinata, denibbing e pulizia. Le stelle abrasive 3M possono essere utilizzate a velocità di rotazione fino a 18000 giri/min per ridurre al minimo il tempo necessario per le operazioni di pulizia. Raptor Supplies offre una vasta gamma di questi prodotti, oltre a rulli abrasivi e assorbenti, mandrini abrasivi e corde antistatiche.

Principali nomi commerciali

3 milioni di vantaggi competitivi

Z web design Tappetini Safety-Walk

I tappetini 3M Safety-Walk offrono presa in piscine, armadietti e aree umide a traffico intenso. Questi tappetini per aree umide 3M presentano un design a Z per un supporto uniforme del piede su pavimenti industriali soggetti a fuoriuscite di liquidi. Questi tappetini in stile Z web offrono una struttura aperta e assicurano che l'acqua deflui facilmente per mantenere la superficie asciutta. Questi tappetini bagnati possono essere facilmente puliti scuotendoli o lavandoli con un'idropulitrice. Questi tappetini hanno inoltre una struttura a maglia aperta con rivestimento antimicrobico per la protezione dall'usura.

Adesivi spray multiuso 3M

Gli adesivi spray multiuso 3M Super 77 sono appositamente progettati per l'incollaggio di una varietà di materiali leggeri, come tessuti, carte, metallo, plastica, legno e cartone. Questi adesivi spray multiuso formano un legame rapido e forte con il materiale garantendo una maggiore durata.

Gel per colla 3M Scotch

I gel super colla 3M sono adesivi ad asciugatura rapida progettati per l'applicazione su una varietà di superfici, come gomma, pelle, legno, metallo, plastica e ceramica. Questi adesivi di 3M hanno una formula in gel per prevenire lo scorrimento sulla superficie del pezzo una volta applicati.

Domande frequenti

Per cosa è noto 3M?

3M (Minnesota Mining and Manufacturing Company) è nota per la produzione di varie apparecchiature e prodotti di laboratorio, industriali e scientifici per un'ampia gamma di settori (assistenza sanitaria, produzione, MRO, automobilistico, edile, manifatturiero e altro). L'azienda è anche nota per la ricerca e lo sviluppo di varie tecnologie per i prodotti e le apparecchiature utilizzati nell'industria e nei mercati di consumo.

Quali prodotti offre 3M?

3M produce e offre vari prodotti, inclusi laminati, adesivi, abrasivi, dispositivi di protezione individuale, soluzioni di protezione antincendio passiva, pellicole protettive per vernici, elettronica e prodotti di collegamento elettrico, materiali isolanti, pellicole per vetri, prodotti medici, pellicole ottiche, circuiti elettronici, prodotti sanitari e attrezzature e accessori per la manutenzione dell'auto.

Quali prodotti/apparecchiature ha inventato 3M?

3M ha inventato varie nuove tecnologie e prodotti, come tela abrasiva, nastri ipoallergenici e per mascheratura. Il marchio offre anche elastomeri Fluorel, isolanti ignifughi Thinsulate, banconote Pots-It, elementi di fissaggio richiudibili Dual Lock, prodotti Command e nastri adesivi VHB.

Gli adesivi 3M sono impermeabili?

3M offre vari adesivi impermeabili, ideali per superfici difficili da incollare. I nastri sigillanti 3M 8777 hanno anche un adesivo preapplicato che è resiliente e completamente impermeabile. Questo nastro di 3M è durevole anche a temperature estreme e resiste all'usura in ambienti industriali estremamente difficili.

Gli adesivi 3M sono sicuri sulla plastica?

Sì, è possibile applicare adesivi 3M selezionati sulla superficie in plastica direttamente dal tubo adesivo. Questi adesivi si asciugano in modo trasparente e vengono utilizzati per incollare plastica traslucida o trasparente a seconda dei requisiti dell'applicazione. Inoltre, non è necessario miscelare questi adesivi con un agente attivante per incollare i materiali.

Gli adesivi 3M sono riutilizzabili?

Sì, gli adesivi selezionati di 3M, come l'adesivo acrilico riposizionabile 1000, sono riutilizzabili su materiali e pezzi flessibili. Questi adesivi possono essere facilmente rimossi e riposizionati su diverse superfici per l'adesione.

Che cos'è 3M Scotch-Weld?

3M Scotch-Weld è un adesivo epossidico bicomponente. È un adesivo a presa rapida e temprato che polimerizza trasparente dopo l'applicazione. Questo adesivo è adatto per applicazioni di incollaggio criogenico e aderisce a substrati che spesso vengono esposti a basse temperature.