Distributore di regolatori dell'aria Wilkerson | Raptor Supplies Italia

WILKERSON

Filtro

Pneumatica

Oggetti per idraulica

Flotta e manutenzione del veicolo

HVAC e refrigerazione

Ospitalità e servizi di ristorazione

Hardware

Pompe

Sicurezza

Pulizia

Power Tools

Saldatura

Attrezzature e forniture di vernice

Pneumatica Filtro

Trattamento Aria compressaVedi tutto

  • Valvole di blocco linea aria
  • Regolatori d'aria

    Riducono la pressione di alimentazione al livello richiesto per il funzionamento efficiente delle apparecchiature pneumatiche a valle. Sono utilizzati per sistemi di movimentazione dei materiali, regolatori di flusso e temperatura, circuiti critici di controllo dell'aria e posizionatori di valvole. Queste pezzo sono dotate di una manopola ascendente/non ascendente che può essere regolata secondo le esigenze dell'utente.

  • Elementi filtranti a coalescenza

    Sono utilizzati per la separazione di due fasi, come la rimozione di aerosol d'acqua e goccioline dal gas (fino a 0.01 micron). Con queste pezzo vengono offerti due gradi di elementi filtranti per soddisfare i requisiti di qualità dell'aria.

  • Filtri per aria compressa

    I filtri della linea dell'aria compressa vengono utilizzati per rimuovere i contaminanti dall'aria compressa. Migliorano la qualità e controllano il flusso di aria compressa per aiutare le apparecchiature pneumatiche a funzionare correttamente. Questi filtri per aria compressa puliscono il flusso d'aria intrappolando sporco, umidità e altre impurità e monitorano la pressione dell'aria in uscita dal compressore.

  • Deumidificatori
  • Regolatori proporzionali elettronici

    Questi regolatori forniscono tempi di risposta molto rapidi e una pressione di uscita precisa. Sono dotati di display a LED per indicare la pressione di uscita e offrono parametri I/O selezionabili. Non consentono alcun consumo d'aria in regime stazionario con scarico a flusso pieno e sono dotati di protezione IP65.

  • Lubrificatori con filtro regolatore (FRL)
  • Filtri / regolatori

    Questi filtri regolatori combinano un filtro dell'aria e un regolatore in un'unica pezzo. Sono progettati per rimuovere i contaminanti solidi e liquidi dall'aria e fornire una pressione dell'aria controllata e costante. Il diaframma grande è adatto per il rapporto dell'area della valvola. Queste pezzo forniscono un'elevata capacità di flusso e soddisfano la specifica NACE MR-01-75 / ISO 15156.

  • Elementi filtranti per uso generale

    Gli elementi filtranti per uso generale rimuovono l'acqua e il particolato dal flusso d'aria per proteggere le apparecchiature a valle dalla contaminazione. Sono progettati per la rimozione di particelle solide contaminanti fino a 5 micron e per la separazione di liquidi sfusi. Queste pezzo possono essere utilizzate anche come prefiltro per filtri a coalescenza (rimozione olio).

  • Filtri di rimozione dell'olio

    I filtri per la rimozione dell'olio di Wilkerson sono progettati per la rimozione di particelle solide, acqua e aerosol di olio fino a 0.01 micron. Contengono due gradi di elementi filtranti per una migliore qualità dell'aria.

  • Separatori di condensa pneumatici

    Caratterizza un modello di flusso d'aria centrifugo per rimuovere le particelle grandi dal flusso di aria compressa. Disponibili anche modelli con scarico automatico

  • Lubrificatori pneumatici

    Lubrificanti a base di zinco / acciaio inossidabile utilizzati per introdurre l'olio delle compagnie aeree nel sistema ad aria compressa anche sotto pressione. Presenta un gruppo cupola integrato a tutta vista. Disponibili anche versioni modulari con manopola di regolazione

  • Accediri pneumatici modulari FRL

    Include dadi di montaggio, connettori del blocco terminale, set di giunti, scarichi, staffe e dadi necessari per l'installazione di filtri Wilkerson, regolatori e lubrificatori ad azionamento pneumatico

  • Essiccante di ricambio per essiccatori

Componenti del sistema pneumaticoVedi tutto

  • Valvole di scarico ad azionamento pneumatico

    Valvole di drenaggio automatico in alluminio / zinco utilizzate per regolare automaticamente il flusso di contaminanti dai filtri. Compatibile con tubi NPT da 1/2 e 3/8 di pollice e può sopportare una pressione del fluido fino a 200 psi

Parti di ricambioVedi tutto

  • Le parti

    Il marchio offre più parti, tra cui coppe del lubrificatore, coppe dei filtri, indicatori di pressione, regolatori dell'aria del quadrante e kit a vista per migliorare le prestazioni dei filtri Wilkerson.

A proposito di Wilkerson

L'ampio catalogo Wilkerson comprende regolatori, filtri, essiccatori d'aria, lubrificatori ed elementi filtranti. Wilkerson non ascendente regolatori d'aria sono adatti per servizi che richiedono pressione uniforme e portate variabili. Questi regolatori Wilkerson, con una manopola di regolazione, possono essere monitorati a distanza con l'ausilio di piccoli regolatori pilota. Sono caratterizzati da una struttura in lega di ottone/zinco per garantire resistenza alla corrosione e fornire portate d'aria fino a 100 cfm. Regolatori di pressione Wilkerson (Serie R28) ridurre la pressione della linea dell'aria ai livelli richiesti tra 0.2 e 17.2 bar. Questi regolatori Wilkerson hanno un design della valvola bilanciato e un diaframma caricato a molla che può facilitare anche il flusso inverso. Wilkerson filtri per aria compressa sono progettati per proteggere le apparecchiature di filtrazione rimuovendo polvere, olio e umidità. Questi filtri Wilkerson compatti sono dotati di un meccanismo di filtrazione standard con una classificazione di 5 micron, un over-port NPT / BSPP-G da 1/2 pollice per una tenuta efficace e tazze a sgancio rapido per prevenire la disconnessione accidentale. Le ciotole in policarbonato su questi filtri Wilkerson hanno una protezione integrata / filo metallico con un indicatore visivo per garantire la durata. Possono resistere a temperature e pressioni fino a 150 gradi Fahrenheit e 250 psi, rispettivamente. Scegli tra una vasta gamma di questi prodotti Wilkerson, insieme a valvole di scarico ad azionamento pneumatico e lubrificatori filtro regolatore, acceso Raptor Supplies.

Principali nomi commerciali

Lubrificatori serie L12 Atomic

Lubrificatori Wilkerson L12 della serie AtoMist ideali per applicazioni a flusso d'aria variabile. Forniscono particelle di olio da 5 micron e più piccole a valle per sistemi di lubrificazione con disposizioni di tubazioni complesse. Equipp...Per saperne di più 

Lubrificatori serie L40 EconOmist

I lubrificatori Wilkerson serie L40 Economist sono dotati di un anello di bloccaggio a sgancio rapido per rimuovere facilmente la tazza. Avere un filtro a tubo a sifone che fornisca lubrificante pulito a valle. Offri una cupola visiva a piena vista...Per saperne di più 

Regolatori aria compressa serie R11

Regolatori ad aria a quadrante Wilkerson serie R11 adatti per applicazioni di aria pilota. Fornire una regolazione completa della pressione in meno di un giro completo. Regolatori autosollevanti con pressa non ascendente...Per saperne di più 

Domande frequenti

Come funziona un regolatore del flusso d'aria?

I regolatori del flusso d'aria hanno una valvola a molla che è regolata direttamente da un gruppo diaframma. La pressione o l'energia del fluido che scorre attiva il diaframma e la crescente pressione a valle cade sul diaframma, chiudendo così l'otturatore della valvola comprimendo la molla.

Qual è la funzione dello scarico automatico nei condensatori separatori pneumatici Wilkerson?

I condensatori separatori pneumatici Wilkerson sono dotati di uno scarico automatico per la rimozione automatica di sporco e condensa.

Che cos'è un regolatore FRL?

Un'pezzo FRL combina filtro, regolatore e lubrificatore in un unico componente per mantenere i sistemi di compressore d'aria in condizioni di lavoro eccellenti.

Quando dovrei usare un lubrificatore Atomist invece di un lubrificatore EconOmist?

I lubrificatori Atomist inviano a valle particelle di aerosol d'olio più fini rispetto ai lubrificatori EconOmist. Queste particelle di olio rimangono sospese nel flusso d'aria per una durata maggiore rispetto alle goccioline EconOmist più grandi.

Quando devo cambiare il mio filtro a coalescenza?

Di solito, i filtri a coalescenza vengono sostituiti quando la pressione di sostituzione varia da 8 a 10 PSI.

Quali sono alcune istruzioni di sicurezza da ricordare durante l'installazione dei regolatori d'aria Wilkerson?

  • Questi regolatori d'aria Wilkerson devono essere installati molto vicino al punto di utilizzo.
  • Un filtro antiparticolato deve essere installato sul lato di ingresso di un regolatore dell'aria Wilkerson per ridurre i requisiti di manutenzione.
  • Questi regolatori hanno una freccia di flusso per indicare la direzione del flusso.
  • Gli utenti dovrebbero utilizzare manometri nelle porte ausiliarie, altrimenti bloccare la porta inutilizzata utilizzando tappi per tubi.
  • Accediri come boccole di riduzione e giunti non devono essere installati con questo prodotto. Limitano il flusso d'aria e riducono le prestazioni.