Levigatrice a disco ad aria libera Dynabrade da 11,000 giri/min | Raptor Supplies Italia

Levigatrice a disco ad aria a velocità libera DYNABRADE 11,000 giri / min


Le levigatrici a disco pneumatiche Dynabrade utilizzano aria compressa per levigare e levigare le superfici di materiali duri come legno, metallo, plastica e compositi.

Filtro
Presa d'aria: 1 / 4 "NPT , CFM medio su 15 secondi di tempo di esecuzione: 8 , CFM a pieno carico: 32 , Dovere: Industria , Tipo di scarico: Posteriore , Velocità libera: 11,000 rpm , PS: 0.7 , min. Dimensione del tubo: 3 / 8 " , Lunghezza totale: 6.625 " , Pressione richiesta: 90 psi , Velocità variabile: Non
StyleModelloManeggiare il materialeMateriale della custodiapad SizeAcceleratorePrezzo
A
50324
CompositoComposito4"grilletto€1,105.31
B
50321
GommaGomma4.5 "Leva€1,136.47

Caratteristiche

  • Utilizzano un motore da 0.7 CV che consente applicazioni di levigatura e finitura a punti con una velocità nominale fino a 11000 giri/min. Questo motore senza ingranaggi riduce anche la manutenzione e i tempi di inattività.
  • La loro impugnatura a pistola consente un maggiore comfort dell'operatore e lo scarico posteriore aiuta a dirigere i detriti lontano dall'area di lavoro.
  • Sono controllati da un regolatore per mantenere la velocità sotto carico pesante e includono una maniglia laterale rimovibile che può essere facilmente bloccata/rimossa a seconda dell'uso.
  • Queste levigatrici a disco pneumatico a velocità libera includono anche un cuscinetto di bloccaggio per un funzionamento regolare e vibrazioni minime dell'utensile.
  • Dynabrade 50321 la levigatrice a disco viene fornita con un gruppo cuscinetto del disco che ospita dischi abrasivi con foro centrale scanalato per una finitura ultra liscia.

Domande frequenti

Qual è la funzione dell'acceleratore a grilletto?

L'acceleratore è un dispositivo sensibile alla pressione che aumenta la velocità di rotazione quando viene applicata pressione. Quando la pressione viene rimossa, il funzionamento dell'utensile si interrompe.

Come rimuovere e montare il cuscinetto del disco sulla levigatrice a disco pneumatico?

  • Scollegare la linea dell'aria dalla levigatrice.
  • Rimuovere il vecchio platorello dalla levigatrice inserendo la chiave (fornita con l'utensile) tra la protezione in gomma e il platorello. Utilizzare la chiave per fissare il mandrino della levigatrice mentre si ruota il cuscinetto del disco in senso antiorario.
  • Dopo aver rimosso il cuscinetto del disco, ispezionare il foro filettato nel mandrino per assicurarsi che le filettature siano prive di detriti e non danneggiate.
  • Assicurarsi che la rondella fenolica sia in posizione attorno all'albero filettato della nuova pastiglia.
  • Fissare il mandrino della levigatrice con la chiave e serrare saldamente il nuovo cuscinetto del disco all'utensile.

Qual è il metodo corretto per levigare con una levigatrice a disco?

Levigare sempre la superficie sul lato inferiore del disco mentre si utilizza la parte del disco dell'utensile. La levigatura sul lato superiore del disco può far volare via il pezzo e causare danni.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?