Fonte qualsiasi parte Richiedi ora

Più Purchase Opzioni Richiesta di preventivo

Termini NET30 Richiedi un conto commerciale

DESTACO Pinze a levetta pneumatiche serie 868


Filtro
StyleModelloDimensione della portaCapacità di tenutaStile del braccio di bloccaggioAlesaggio cilindroLunghezza del braccio del morsettoDuty CycleTemp. di esercizio.Prezzo
A
868-E
1 / 44000 libbreBarra solida2.48 "4.69 "Eccellente/Alto-10 a 90°C€1,675.37
B
868
1/4 TNP4000 libbreBarra solida2.48 "4.69 "Eccellente/Alto-10 a 90°C€1,477.04

Pinze a levetta pneumatiche serie 868

Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 868, noti anche come morsetti di fissaggio pneumatici, sono adatti per un bloccaggio rapido e sicuro nell'industria automobilistica e alimentare e dell'imballaggio. Sono integrati con un cilindro azionato ad aria con bocca di ingresso per il collegamento alla sorgente di aria compressa. Utilizzano l'aria compressa per applicare la pressione di bloccaggio per mantenere il pezzo in posizione. Questi morsetti pneumatici a levetta sono integrati con boccole e perni temprati in tutti i punti di articolazione per una lunga durata. Sono caratterizzati da un design chiuso per la saldatura a punti e MIG in ambienti di lavoro sporchi e sono dotati di un cilindro non girevole che può essere facilmente collegato a tubi rigidi negli infissi. Queste pinze pneumatiche portatili hanno un sistema di restrizione del flusso integrato per eliminare la necessità di controlli di flusso esterni. Queste pezzo consentono un uso economico su lavori a breve termine con attrezzature temporanee e sono completamente autonome e necessitano di una sola fonte di pressione per una maggiore sicurezza. Queste serie 868 Destaco i morsetti sono pronti per sensori per sensori rotondi e con slot a T e presentano un design della maniglia con barra a U per un fissaggio fluido delle estensioni del braccio. Questi morsetti a levetta chiusi sono ideali per applicazioni di saldatura e lavorazione e possono essere montati orizzontalmente per una facile installazione. Destaco I morsetti pneumatici della serie 868 sono in grado di sostenere carichi fino a 4000 libbre. Questi morsetti sono dotati di un anello del pistone magnetico per un rilevamento accurato della posizione e possono essere azionati a temperature comprese tra -14 e 194 gradi Fahrenheit, con pressioni del cilindro fino a 145 psi. Questi morsetti a levetta pneumatici sono compatibili con interruttori reed rotondi 810169 con attacco rapido disconnect cavi e interruttori reed 8EA-109-1 T slot con quick discocollegare i cavi.
Offriamo anche Destaco Morse pneumatiche Serie 850 con capacità di carico fino a 16000 libbre.

si utilizza

Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 868 sono utilizzati per varie applicazioni come saldatura, controllo di attrezzature e assemblaggio di parti automobilistiche nei settori automobilistico e alimentare e dell'imballaggio.

Caratteristiche

  • Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 868 sono progettati per applicazioni come la saldatura e l'assemblaggio di parti automobilistiche.
  • Questi morsetti pneumatici sono dotati di un anello del pistone magnetico per un rilevamento preciso della posizione.
  • Queste pezzo sono predisposte per sensori rotondi e con scanalatura a T.
  • Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 858 possono essere azionati a temperature comprese tra -14 gradi Fahrenheit e 195 gradi Fahrenheit.
  • Questi morsetti a ginocchiera pneumatici sono in grado di sopportare carichi fino a 4000 libbre.

Accediri compatibili

  • Destaco 850450-63-1-00: questo kit di guarnizioni di ricambio è progettato per l'uso con pezzo di bloccaggio 850, 850-ME, 858, 858-E, 868 e 868-E.
  • Destaco 810169: Questo cavo di prolunga e coupling nut è progettato per essere installato su cilindri con scanalature tonde da 4 mm. Questo interruttore a lamella tondo con rapido discoIl cavo nnect viene azionato tramite un anello magnetico fissato sul cilindro della pinza.
  • Destaco 8EA-109-1: questo interruttore reed con slot a T con rapido discoIl cavo nnect è dotato di un LED per una facile configurazione e può essere utilizzato a temperature comprese tra -10 e 60 gradi Celsius.

Standard e approvazioni

  • Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 868 sono approvati ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015 per fornire servizi di bloccaggio di alta qualità.

Installazione

  • Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 868 hanno una base flangiata con fori filettati per un'installazione facile e sicura.

Domande frequenti

Che cos'è un morsetto a ginocchiera pneumatico?

I morsetti a ginocchiera pneumatici utilizzano l'aria compressa anziché la forza meccanica per applicare la forza di serraggio per mantenere i pezzi in posizione. Vengono azionati con un cilindro pneumatico a doppio effetto.

Come funzionano i morsetti a ginocchiera pneumatici?

I morsetti a ginocchiera si azionano contro il pezzo e allungano o comprimono i collegamenti attrezzati per mantenere i pezzi in una posizione stazionaria.

Per quale grasso è l'ideale Destaco morsetti per la loro ricostruzione?

Quando si tratta di un grasso per giunti come Mobil XTC dovrebbe essere utilizzato Destaco morsetti meccanici, mentre il grasso Magnalube G è ottimo per l'uso con le guarnizioni dei cilindri pneumatici.

Cosa significa la capacità di tenuta della pinza?

La capacità di tenuta o forza di tenuta della pinza rappresenta la capacità di una pinza di trattenere apparecchiature meccaniche o lamiere durante l'assemblaggio di parti automobilistiche o durante processi di produzione simili.

Qual è il significato del colore rosso del manico di Destaco morsetti?

Non esiste un tale significato del colore dell'impugnatura del morsetto, in quanto rappresenta solo un'area riconoscibile. Questo aiuta gli operatori a trovare la maniglia in modo rapido e semplice.

Cosa significa forza di serraggio?

La forza di bloccaggio è la quantità di forza effettivamente applicata al pezzo chiudendo e bloccando il morsetto. Normalmente è inferiore alla capacità di detenzione dichiarata. La forza di bloccaggio effettiva dipende da vari fattori, tra cui l'alesaggio del cilindro, l'area del cilindro, la posizione del mandrino (lunghezza del braccio di bloccaggio) e la pressione dell'aria disponibile. Nella maggior parte dei casi, la forza di bloccaggio è circa 2 o 3 volte la forza esercitata da un cilindro pneumatico.

Le normative Destaco fornire sensori a pinza resistenti all'acqua?

Sì, Destaco fornisce anche sensori induttivi progettati secondo gli standard IP65 per garantire la protezione da potenti getti idraulici, polvere e pioggia battente.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?