Morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 850 | Raptor Supplies Italia

Pinze a levetta pneumatiche serie DESTACO 850


Filtro
StyleModelloDimensioni filettatura pistoneDimensione della portaCapacità di tenutaAlesaggio cilindroAltezza dello stantuffoTemp. di esercizio.Duty CyclePrezzo
A
850
5 / 8-111/8 TNP16000 libbre2.48 "2.63 "-10 a 90°CEccellente/Alto€1,307.71
B
850-IO
M161/816000 libbre2.48 "2.63 "-10 a 90°CEccellente/Alto€846.24

Pinze a levetta pneumatiche serie 850

I morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 850 utilizzano aria compressa per applicare la pressione di bloccaggio per tenere i pezzi in posizione e sono ampiamente utilizzati nell'industria automobilistica e alimentare e dell'imballaggio. Questi morsetti a ginocchiera sono integrati con un cilindro pneumatico avente una porta di ingresso per il collegamento alla fonte di aria compressa. Questi morsetti sono dotati di una leva che può essere impegnata per applicare pressione pneumatica alla testa di bloccaggio. Sono caratterizzati da un design chiuso per applicazioni in ambienti sporchi (come MIG e saldatura a punti) e un cilindro non girevole che può essere facilmente collegato agli impianti. Questi morsetti a ginocchiera pneumatici hanno un design pronto per il sensore per sensori rotondi e con scanalatura a T. Le pinze pneumatiche Destaco della serie 850 sono dotate di un lungo braccio di bloccaggio con una capacità di tenuta massima di 16000 kg (7257.477 libbre). Questi morsetti sono dotati di un cilindro pneumatico con un sistema di controllo del flusso integrato che facilita il bloccaggio e un anello del pistone magnetico per garantire un rilevamento preciso della posizione. Questi morsetti di fissaggio pneumatici sono versioni pneumatiche dei morsetti manuali in linea retta Destaco serie 650 e possono essere utilizzati a temperature che vanno da -14 gradi Fahrenheit a 195 gradi Fahrenheit. Questi morsetti pneumatici hanno porte NPT da 1/8 e G-1/4 di pollice e sono compatibili con il gruppo di guarnizioni di ricambio Destaco 850450-63-1-00 e l'interruttore reed rotondo Destaco 810169 con cavo a sgancio rapido.
Offriamo anche Destaco Morse pneumatiche Serie 858 con capacità di carico fino a 4000 libbre e boccole e perni temprati in tutti i punti di articolazione per una maggiore durata.

si utilizza

I morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 850 sono utilizzati per varie applicazioni come saldatura, prove di fissaggio e assemblaggio di parti automobilistiche nell'industria alimentare e dell'imballaggio e automobilistica.

Caratteristiche

  • I morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 850 sono progettati per applicazioni come la saldatura e l'assemblaggio di parti automobilistiche.
  • Sono dotati di una leva che può essere innestata per applicare pressione pneumatica alla testa di bloccaggio.
  • Questi morsetti pneumatici sono predisposti per sensori sia rotondi che con scanalatura a T.
  • Sono dotati di controlli di flusso integrati per un funzionamento regolare.
  • Queste pezzo sono integrate con un anello del pistone magnetico per un rilevamento preciso della posizione.
  • I morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 850 sono in grado di sopportare carichi fino a 16000 libbre e possono essere utilizzati a temperature comprese tra -14 gradi Fahrenheit e 195 gradi Fahrenheit.

Accediri compatibili

  • Destaco 850450-63-1-00: questi kit di guarnizioni di ricambio sono progettati per l'uso con pezzo di bloccaggio 850, 850-ME, 858, 858-E, 868 e 868-E.
  • Destaco 810169: Questi cavi di prolunga e dadi di accoppiamento sono progettati per essere montati su cilindri con scanalature rotonde da 4 mm. Questi interruttori reed tondi con cavi a sgancio rapido sono azionati da un anello magnetico fissato sul cilindro della pinza.

Standard e approvazioni

  • Le pinze pneumatiche a ginocchiera Destaco serie 850 sono certificate ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015.

Installazione

I morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 850 hanno una base flangiata con fori filettati per un'installazione facile e sicura.

Domande frequenti

Che cos'è un morsetto a ginocchiera pneumatico?

Le pinze a ginocchiera Destaco o le pinze a ginocchiera pneumatiche sono azionate con un cilindro pneumatico a doppio effetto per un funzionamento regolare.

Come funziona una pinza a ginocchiera pneumatica?

Il morsetto a ginocchiera agisce contro il pezzo e allunga o comprime i collegamenti attrezzati per mantenere il pezzo in una posizione stazionaria.

Quale grasso è consigliato per l'uso con i morsetti Destaco durante la ricostruzione?

Se hai a che fare con i morsetti meccanici Destaco, è preferibile un grasso per giunti come Mobil XTC, mentre il grasso Magnalube G dovrebbe essere usato quando si tratta di guarnizioni per cilindri pneumatici.

Cosa significa la capacità di tenuta di una pinza?

La forza di tenuta o capacità di tenuta rappresenta la capacità di una pinza di trattenere attrezzature meccaniche o lamiere durante i processi di produzione o sulle linee di assemblaggio.

Cosa significa il colore rosso della maniglia sui morsetti Destaco?

Il colore della maniglia non ha significato, ma per evidenziare un'area riconoscibile e per aiutare a trovare la maniglia rapidamente e facilmente.

Destaco offre sensori a pinza resistenti all'acqua?

Sì, Destaco fornisce sensori induttivi progettati specificamente in conformità con gli standard IP65 per fornire protezione da polvere, pioggia battente e potenti getti idraulici.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?