Fonte qualsiasi parte Richiedi ora

Più Purchase Opzioni Richiesta di preventivo

Termini NET30 Richiedi un conto commerciale

DESTACO Pinze a levetta pneumatiche serie 850


Filtro
StyleModelloDimensioni filettatura pistoneDimensione della portaCapacità di tenutaAlesaggio cilindroAltezza dello stantuffoTemp. di esercizio.Duty Cycle Prezzo
A
850
5 / 8-111/8 TNP16000 libbre2.48 "2.63 "-10 a 90°CEccellente/Alto-€1,133.35
B
850-ME
M161 / 816000 libbre2.48 "2.63 "-10 a 90°CEccellente/Alto-€1,319.44

Pinze a levetta pneumatiche serie 850

Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 850 utilizzano aria compressa per applicare la pressione di bloccaggio per tenere i pezzi in posizione e sono ampiamente utilizzati nell'industria automobilistica e alimentare e dell'imballaggio. Questi morsetti a ginocchiera sono integrati con un cilindro pneumatico dotato di una porta di ingresso per il collegamento alla sorgente di aria compressa. Questi morsetti sono dotati di una leva che può essere innestata per applicare pressione pneumatica alla testa di serraggio. Sono caratterizzati da un design chiuso per applicazioni in ambienti sporchi (come MIG e saldatura a punti) e un cilindro non girevole che può essere facilmente inserito nei dispositivi. Questi morsetti a ginocchiera pneumatici hanno un design predisposto per sensori per sensori rotondi e con scanalatura a T. Serie 850 Destaco le pinze pneumatiche hanno un braccio di bloccaggio lungo con una capacità di tenuta massima di 16000 kg (7257.477 lb). Questi morsetti sono dotati di un cilindro pneumatico con un sistema di controllo del flusso integrato che aiuta a un bloccaggio regolare e un anello del pistone magnetico per garantire un rilevamento preciso della posizione. Questi morsetti pneumatici sono versioni pneumatiche di Destaco Morsetti manuali in linea retta serie 650 e sono in grado di funzionare a temperature comprese tra -14 gradi Fahrenheit e 195 gradi Fahrenheit. Questi morsetti pneumatici hanno porte NPT da 1/8 e G-1/4 di pollice e sono compatibili con Destaco 850450-63-1-00 gruppo tenuta di ricambio e Destaco 810169 interruttore reed tondo con attacco rapido disconn cavo.
Offriamo anche Destaco Morse pneumatiche Serie 858 con capacità di carico fino a 4000 libbre e boccole e perni temprati in tutti i punti di articolazione per una maggiore durata.

si utilizza

Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 850 vengono utilizzati per varie applicazioni come saldatura, test di attrezzature e assemblaggio di parti automobilistiche nel settore alimentare e dell'imballaggio e nell'industria automobilistica.

Caratteristiche

  • Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 850 sono progettati per applicazioni come la saldatura e l'assemblaggio di parti automobilistiche.
  • Sono dotati di una leva che può essere innestata per applicare pressione pneumatica alla testa di bloccaggio.
  • Questi morsetti pneumatici sono predisposti per sensori sia rotondi che con scanalatura a T.
  • Sono dotati di controlli di flusso integrati per un funzionamento regolare.
  • Queste pezzo sono integrate con un anello del pistone magnetico per un rilevamento preciso della posizione.
  • Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 850 sono in grado di sopportare carichi fino a 16000 libbre e possono essere azionati a temperature comprese tra -14 gradi Fahrenheit e 195 gradi Fahrenheit.

Accediri compatibili

  • Destaco 850450-63-1-00: questi kit di guarnizioni di ricambio sono progettati per l'uso con pezzo di bloccaggio 850, 850-ME, 858, 858-E, 868 e 868-E.
  • Destaco 810169: Questi cavi di prolunga e coupling nuts sono progettati per essere montati su cilindri con scanalature tonde da 4 mm. Questi interruttori a lamella rotondi con rapido discoI cavi nnect sono azionati da un anello magnetico fissato sul cilindro della pinza.

Standard e approvazioni

  • Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 850 sono certificati ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015.

Installazione

Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 850 hanno una base flangiata con fori filettati per un'installazione facile e sicura.

DOMANDE FREQUENTI

Che cos'è un morsetto a ginocchiera pneumatico?

Destaco i morsetti a ginocchiera oi morsetti a ginocchiera pneumatici sono azionati con un cilindro pneumatico a doppio effetto per un funzionamento regolare.

Come funziona una pinza a ginocchiera pneumatica?

Il morsetto a ginocchiera agisce contro il pezzo e allunga o comprime i collegamenti attrezzati per mantenere il pezzo in una posizione stazionaria.

Con quale grasso è consigliato l'uso Destaco morsetti durante la ricostruzione?

Se hai a che fare Destaco morsetti meccanici, quindi è preferibile un grasso per giunti come Mobil XTC, mentre il grasso Magnalube G dovrebbe essere utilizzato quando si tratta di guarnizioni per cilindri pneumatici.

Cosa significa la capacità di tenuta di una pinza?

La forza di tenuta o capacità di tenuta rappresenta la capacità di una pinza di trattenere attrezzature meccaniche o lamiere durante i processi di produzione o sulle linee di assemblaggio.

Cosa significa il colore rosso del manico? Destaco significano i morsetti?

Il colore della maniglia non ha significato, ma per evidenziare un'area riconoscibile e per aiutare a trovare la maniglia rapidamente e facilmente.

Le normative Destaco offrire sensori a pinza resistenti all'acqua?

Sì, Destaco fornisce sensori induttivi progettati specificamente in conformità con gli standard IP65 per fornire protezione da polvere, pioggia battente e potenti getti idraulici.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?