Morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 847 | Raptor Supplies Italia

Pinze a levetta pneumatiche serie DESTACO 847


Filtro
Apertura della barra del morsetto: 94 gradi
StyleModelloStile del braccio di bloccaggioCapacità di tenutaAlesaggio cilindroLunghezza del braccio del morsettoDimensione della portaPrezzo
A
847-S
Barra solida1000 libbre1.97 "4.87 "1/4 TNP€585.00
B
847-U
Barra a U1000 libbre1.97 "4.87 "1/4 TNP€585.00

Pinze a levetta pneumatiche serie 847

I morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 847 sono integrati con un collegamento a ginocchiera over-center combinato con un cilindro pneumatico per fornire un dispositivo facilmente adattabile per un'ampia varietà di applicazioni. Questi morsetti pneumatici sono ideali per applicazioni di bloccaggio rapido nell'industria automobilistica e alimentare e degli imballaggi. Sono completamente autonomi e richiedono solo una fonte di pressione per la sicurezza dell'utente. Questi morsetti a ginocchiera pneumatici sono predisposti per sensori sia rotondi che con slot a T e sono dotati di limitazione del flusso incorporata per eliminare la necessità di controlli di flusso esterni. Questi morsetti sono disponibili nelle varianti del braccio di bloccaggio solido e con barra a U per mantenere i pezzi saldamente in posizione e gestire carichi fino a 1000 libbre. I morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 847 incorporano un braccio di bloccaggio che offre uno spazio più ampio per un facile caricamento utilizzando un robusto meccanismo a camma elicoidale azionato da un cilindro pneumatico a doppio effetto. Queste pezzo presentano un ampio angolo di apertura che garantisce una facile rimozione dei componenti e possono gestire una pressione massima di 145 psig. Questi morsetti a ginocchiera orizzontali applicano la forza di tenuta nella stessa direzione verso il basso, ma la maniglia è, nella sua posizione chiusa, in posizione orizzontale. Ciò consente all'pezzo di essere utilizzata nei casi in cui l'operatore ha bisogno di più spazio sopra il morsetto o dove è necessario che la mano dell'operatore sia lontana dal morsetto durante il funzionamento.

si utilizza

I morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 847 sono ideali per l'assemblaggio, il controllo e la saldatura di dispositivi nei settori dei beni di consumo, aerospaziale, automobilistico e alimentare e dell'imballaggio.

Caratteristiche

  • I morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 847 sono integrati con un meccanismo di limitazione del flusso integrato che elimina la necessità di controlli di flusso esterni.
  • Questi bloccaggi pneumatici a ginocchiera sono dotati di un'impugnatura ergonomica che offre il comfort dell'operatore.
  • Arrivano completamente assemblati e pronti all'uso.
  • I modelli selezionati sono forniti con rondelle flangiate (247109) per un collegamento sicuro contro le vibrazioni.
  • I morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 847 sono pronti per il sensore per ospitare sensori con scanalatura a T (8EA-109-1) o tondi (810169).
  • Questi modelli sono predisposti per sensori da 4 mm o 6.5 x 5 mm.
  • Questi morsetti a ginocchiera pneumatici sono dotati di fasce elastiche magnetiche che consentono un rilevamento preciso della posizione.
  • Sono caratterizzati da un ampio angolo di apertura che garantisce una facile rimozione dei componenti.

Accediri compatibili

  • Destaco 247109: questa rondella flangiata viene utilizzata con i morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 847 per mantenere un carico sufficiente per serrare guarnizioni e bulloni di una flangia durante il serraggio. Questa rondella flangiata è realizzata in acciaio per fornire rigidità strutturale e resistere alla corrosione sulle superfici esposte.

Standard e approvazioni

  • Questi morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 847 sono costruiti in conformità con gli standard internazionali come ISO 14001: 2015 e ISO 9001: 2015 per garantire la salute e la sicurezza ambientale e le prestazioni di qualità dei morsetti.

Installazione

  • Questi morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 847 sono dotati di fori di montaggio passanti sulla base che aiutano l'pezzo a essere facilmente installata sulle superfici.

Domande frequenti

Come vengono utilizzati i morsetti a ginocchiera pneumatici orizzontali?

I morsetti a ginocchiera orizzontali utilizzano un'azione di bloccaggio over-center per tenere un pezzo in lavorazione o un dispositivo in posizione bloccata.

Qual è il vantaggio di utilizzare un morsetto a ginocchiera rispetto ad altri tipi di morsetti?

Il vantaggio principale di un morsetto a ginocchiera è che è ad azione rapida. Questi morsetti possono generare un'elevata forza di tenuta dalla quantità limitata di forza applicata al morsetto.

Qual è la differenza tra un morsetto a ginocchiera orizzontale e verticale?

Un morsetto a ginocchiera è molto flessibile. L'unica differenza tra un morsetto a ginocchiera orizzontale e verticale è la maniglia e la barra. Entrambi si muovono in direzioni diverse. Una morsa orizzontale ha la maniglia posizionata orizzontalmente (parallela alla base) quando la morsa è bloccata, mentre una morsa verticale ha la maniglia posizionata verticalmente (perpendicolare alla base) quando bloccata.

Quanta pressione è in grado di sopportare un morsetto a ginocchiera?

I morsetti a ginocchiera orizzontali Destaco applicano una forza di serraggio verso il basso aumentando il carico applicato tramite meccanismi a ginocchiera. Puoi vedere la forza di serraggio sulla confezione stessa, che è specificamente misurata in Newton. Utilizzare le informazioni con la dimensione del morsetto a ginocchiera per calcolare il grado di pressione che l'utensile dovrà esercitare su un pezzo di legno. Più grande è il legno, maggiore è la pressione richiesta. Quindi, suggeriamo, se un morsetto non è forte o grande per applicare una pressione sufficiente, è necessario utilizzare una varietà di strumenti. Questo dà un aumento della pressione.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?