Morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 802 | Raptor Supplies Italia

Pinze a levetta pneumatiche serie DESTACO 802


Filtro
Apertura della barra del morsetto: 102 gradi , Materiale: Armadi in Acciaio
StyleModelloDimensione della portaCapacità di tenutaEsercitare la forzaStile del braccio di bloccaggioLunghezza del braccio del morsettoAlesaggio cilindroDuty CycleTemp. di esercizio.Prezzo
A
802-UE
1/8200 libbre200 libbreBarra a U1.73 "1.26 "Scarso/Basso-10 a 90°C€272.60
B
802-U
1/8 TNP200 libbre200 libbreBarra a U1.73 "1.26 "Scarso/Basso-10 a 90°C€225.58

Pinze a levetta pneumatiche serie 802

I morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 802 sono ideali per applicazioni di bloccaggio rapido nell'industria automobilistica e alimentare e dell'imballaggio. Questi morsetti pneumatici sono dotati di un cilindro azionato ad aria con una porta di ingresso per il collegamento alla sorgente di aria compressa e quindi utilizzare l'aria compressa per applicare la pressione di bloccaggio per mantenere il pezzo in posizione. Hanno un collegamento a ginocchiera centrale combinato con un cilindro pneumatico per fornire un dispositivo facilmente adattabile per un'ampia varietà di applicazioni. Queste pinze pneumatiche sono completamente autonome e richiedono una sola fonte di pressione. Queste pezzo di bloccaggio sono predisposte per sensori sia rotondi che con scanalatura a T e dispongono di un sistema di restrizione del flusso integrato. Ciò elimina la necessità di controlli di flusso esterni, garantendo così un bloccaggio regolare. Presentano un design chiuso per saldatura MIG e a punti in ambienti sporchi. Questi morsetti a ginocchiera pneumatici hanno un cilindro non girevole che può essere facilmente inserito negli infissi. Questi morsetti a ginocchiera sono azionati da cilindri pneumatici a doppio effetto che forniscono una pressione di bloccaggio massima di 145 psig e sono integrati con boccole e perni temprati in tutti i punti di articolazione per una lunga durata. Questi morsetti sono in grado di sopportare carichi fino a 200 libbre e sono integrati con bracci di bloccaggio a U per mantenere i pezzi in posizione in modo sicuro. I morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 802 sono dotati di un anello del pistone magnetico per un rilevamento preciso della posizione e un'impugnatura ergonomica per il massimo comfort dell'operatore e ridurre l'affaticamento della mano. I morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 802 possono essere utilizzati a temperature comprese tra -14 e 194 gradi F.
Offriamo anche Destaco Morsetti lineari serie 610 avendo una base filettata per un'installazione comoda e sicura.

si utilizza

  • Le pinze pneumatiche Destaco serie 802 sono utilizzate per il bloccaggio, il posizionamento e il mantenimento di lamiere e parti metalliche, in attrezzature e sistemi di movimentazione.

Caratteristiche

  • I morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 802 sono dotati di un anello del pistone magnetico per un rilevamento preciso della posizione.
  • Questi morsetti a ginocchiera pneumatici serie 802 sono dotati di controlli di flusso integrati per eliminare la necessità di controlli di flusso esterni.
  • Queste pezzo di bloccaggio sono integrate con bracci di bloccaggio a U per mantenere i pezzi saldamente in posizione.
  • I morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 802 sono predisposti per il sensore per l'alloggiamento di scanalature a T e sensori rotondi.
  • I morsetti a ginocchiera pneumatici serie 802 sono in grado di sostenere carichi fino a 200 libbre.
  • Questi morsetti a ginocchiera pneumatici sono in grado di funzionare a temperature comprese tra -14 e 194 gradi F.

Accediri compatibili

  • Destaco 202208-M: questo perno in neoprene legato a punta piatta viene utilizzato con i morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 802 per fornire un cuscino tra i morsetti e gli elementi bloccati, fissando così il materiale alle superfici di lavoro nelle applicazioni di fresatura, foratura e saldatura. Può essere utilizzato anche con varie pezzo di bloccaggio Destaco tra cui 202-U, 202-UL, 202, 202-UB, 202-B, 202-TU, 202-T, 217-U, 217-UB, 215-U e 215 -UB. Questo perno in neoprene incollato a punta piatta può essere regolato per accogliere materiali di vari spessori e può anche essere sostituito per prolungare la durata dei morsetti a ginocchiera riducendo il rischio di danneggiamento quando i tappi di gomma iniziano a consumarsi.
  • Destaco 215105: questa rondella flangiata viene utilizzata con i morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 802 per mantenere un carico sufficiente per serrare guarnizioni e bulloni di una flangia durante il serraggio. È progettato per l'uso con una varietà di morsetti tra cui 2002-U, 2002-UB, 2002-UR, 2002-UBR, 2002-U207, 2002-UR207, 202-U, 202-UL, 202-UB, 202-B , 202-TU, 202-T, 2017-U, 2017-UR, 217-U, 217-USS, 217-UB, 217-UL e 217-UB-L. Questa rondella flangiata è realizzata in acciaio per fornire rigidità strutturale e resistere alla corrosione sulle superfici esposte.

Standard e approvazioni

I bloccaggi pneumatici a ginocchiera Destaco serie 802 soddisfano gli standard ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015 per fornire servizi di bloccaggio di alta qualità.

Installazione

I morsetti a ginocchiera pneumatici Destaco serie 802 hanno una base flangiata con fori filettati per un'installazione facile e sicura.

Domande frequenti

Cosa sono i morsetti a ginocchiera pneumatici?

I bloccaggi pneumatici a ginocchiera presentano lo stesso design di base e lo stesso funzionamento dei bloccaggi manuali o dei bloccaggi a leva rettilinei, ma sono azionati pneumaticamente. Sono completamente autonomi e richiedono solo un collegamento alla fonte di pressione.

Quale grasso è ideale per i morsetti Destaco durante la loro ricostruzione?

Un grasso per giunti come Mobil XTC è perfetto per l'uso con i morsetti meccanici Destaco, mentre il grasso Magnalube G dovrebbe essere utilizzato con le guarnizioni dei cilindri pneumatici.

Qual è la capacità di tenuta di una pinza?

La capacità di tenuta o forza di tenuta della pinza indica la capacità di una pinza di trattenere apparecchiature meccaniche o lamiere durante l'assemblaggio di parti automobilistiche o processi di produzione simili.

Cosa significa il colore rosso delle maniglie a morsetto Destaco?

Non esiste un tale significato del colore rosso della maniglia del morsetto, poiché rappresenta solo un'area riconoscibile. Questo aiuta gli operatori a trovare la maniglia in modo facile e veloce.

Cosa significa forza di serraggio?

La forza di bloccaggio è la quantità di forza effettivamente applicata al pezzo chiudendo e bloccando il morsetto. In genere è inferiore alla capacità di detenzione dichiarata. La forza di bloccaggio effettiva dipende da vari fattori, tra cui la posizione del mandrino (lunghezza del braccio di bloccaggio), l'area del cilindro e l'alesaggio del cilindro e la pressione dell'aria disponibile. Nella maggior parte dei casi, la forza di bloccaggio è circa 2 o 3 volte la forza esercitata da un cilindro pneumatico.

Destaco fornisce sensori a pinza resistenti all'acqua?

Sì, Destaco offre anche sensori induttivi progettati secondo gli standard IP65 per fornire protezione da potenti getti idraulici, polvere e pioggia battente.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?