Fonte qualsiasi parte Richiedi ora

Più Purchase Opzioni Richiesta di preventivo

Termini NET30 Richiedi un conto commerciale

DESTACO Pinze a levetta pneumatiche serie 802


Filtro
Apertura della barra del morsetto: 102 gradi | Materiale: Armadi in Acciaio
StyleModelloDimensione della portaCapacità di tenutaEsercitare la forzaStile del braccio di bloccaggioLunghezza del braccio del morsettoAlesaggio cilindroDuty CycleTemp. di esercizio.Prezzo
A
802-UE
1 / 8200 libbre200 libbreU-Bar1.73 "1.26 "Scarso/Basso-10 a 90°C€286.89
B
802-U
1/8 TNP200 libbre200 libbreU-Bar1.73 "1.26 "Scarso/Basso-10 a 90°C€199.35

Pinze a levetta pneumatiche serie 802

Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 802 sono ideali per applicazioni di bloccaggio rapido nei settori automobilistico e alimentare e dell'imballaggio. Queste pinze pneumatiche sono dotate di un cilindro azionato ad aria con una porta di ingresso per il collegamento alla sorgente di aria compressa e quindi utilizzando l'aria compressa per applicare la pressione di serraggio per tenere il pezzo in posizione. Hanno un leveraggio centrale a levetta combinato con un cilindro pneumatico per fornire un dispositivo che è facilmente adaptavolo per un'ampia varietà di applicazioni. Queste pinze pneumatiche sono completamente autonome e richiedono una sola fonte di pressione. Queste pezzo di bloccaggio sono predisposte per sensori sia per sensori rotondi che con scanalatura a T e sono dotate di un sistema di restrizione del flusso integrato. Ciò elimina la necessità di controlli di flusso esterni, garantendo così un bloccaggio regolare. Sono caratterizzati da un design chiuso per saldatura MIG e punti in ambienti sporchi. Questi morsetti a ginocchiera pneumatici hanno un cilindro non girevole che può essere facilmente inserito nei dispositivi di fissaggio. Questi morsetti a levetta sono azionati da cilindri pneumatici a doppio effetto che forniscono una pressione di bloccaggio massima di 145 psig e sono integrati con boccole e perni temprati in tutti i punti di articolazione per una lunga durata. Questi morsetti sono in grado di sopportare carichi fino a 200 libbre e sono integrati con bracci di bloccaggio con barra a U per mantenere i pezzi in posizione in modo sicuro. Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 802 sono dotati di un anello del pistone magnetico per un rilevamento accurato della posizione e di un'impugnatura ergonomica per il massimo comfort dell'operatore e una riduzione dell'affaticamento della mano. Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 802 possono essere azionati a temperature comprese tra -14 e 194 gradi F.
Offriamo anche Destaco Morsetti lineari serie 610 avendo una base filettata per un'installazione comoda e sicura.

si utilizza

  • Destaco Le pinze pneumatiche della serie 802 vengono utilizzate per il bloccaggio, il posizionamento e il mantenimento di lamiere e parti di metallo, in attrezzature e sistemi di movimentazione.

Caratteristiche

  • Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 802 sono dotati di un anello del pistone magnetico per un rilevamento preciso della posizione.
  • Questi morsetti a ginocchiera pneumatici serie 802 sono dotati di controlli di flusso integrati per eliminare la necessità di controlli di flusso esterni.
  • Queste pezzo di bloccaggio sono integrate con bracci di bloccaggio a U per mantenere i pezzi saldamente in posizione.
  • Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 802 sono sensori predisposti per alloggiare sensori con slot a T e sensori rotondi.
  • I morsetti a ginocchiera pneumatici serie 802 sono in grado di sostenere carichi fino a 200 libbre.
  • Questi morsetti a ginocchiera pneumatici sono in grado di funzionare a temperature comprese tra -14 e 194 gradi F.

Accediri compatibili

  • Destaco 202208-M: Questo fuso in neoprene incollato a punta piatta viene utilizzato con Destaco Morsetti pneumatici a levetta serie 802 per fornire un cuscino tra i morsetti e gli articoli serrati, fissando così il materiale alle superfici di lavoro nelle applicazioni di fresatura, perforazione e saldatura. Può essere utilizzato anche con vari Destaco pezzo di bloccaggio tra cui 202-U, 202-UL, 202, 202-UB, 202-B, 202-TU, 202-T, 217-U, 217-UB, 215-U e 215-UB. Questo mandrino in neoprene incollato a punta piatta può essere regolato per accogliere materiali di vari spessori e può anche essere sostituito per prolungare la durata dei morsetti a levetta riducendo il rischio di rovinarsi quando i tappi di gomma iniziano a consumarsi.
  • Destaco 215105: Questa rondella flangiata viene utilizzata con Destaco Morsetti pneumatici a levetta serie 802 per mantenere un carico sufficiente per serrare guarnizioni e bulloni di una flangia durante il serraggio. È progettato per l'uso con una varietà di morsetti inclusi 2002-U, 2002-UB, 2002-UR, 2002-UBR, 2002-U207, 2002-UR207, 202-U, 202-UL, 202-UB, 202-B , 202-TU, 202-T, 2017-U, 2017-UR, 217-U, 217-USS, 217-UB, 217-UL e 217-UB-L. Questa rondella flangiata è realizzata in acciaio per fornire rigidità strutturale e resistere alla corrosione sulle superfici esposte.

Standard e approvazioni

Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 802 soddisfano gli standard ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015 per fornire servizi di bloccaggio di alta qualità.

Installazione

Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 802 hanno una base flangiata con fori filettati per un'installazione facile e sicura.

DOMANDE FREQUENTI

Cosa sono i morsetti a ginocchiera pneumatici?

Le pinze pneumatiche a ginocchiera sono dotate di same design di base e funzionamento come bloccaggio manuale o morsetti a ginocchiera rettilinei, ma sono azionati pneumaticamente. Sono completamente autonomi e richiedono solo un collegamento alla fonte di pressione.

Per quale grasso è l'ideale Destaco morsetti durante la loro ricostruzione?

Un grasso per giunti come Mobil XTC è perfetto per l'uso Destaco staffe meccaniche, mentre il grasso Magnalube G va utilizzato con le guarnizioni dei cilindri pneumatici.

Qual è la capacità di tenuta di una pinza?

La capacità di tenuta o forza di tenuta della pinza indica la capacità di una pinza di trattenere apparecchiature meccaniche o lamiere durante l'assemblaggio di parti automobilistiche o processi di produzione simili.

Di cosa si tratta il colore rosso Destaco significano le maniglie a morsetto?

Non esiste un tale significato del colore rosso della maniglia del morsetto, poiché rappresenta solo un'area riconoscibile. Questo aiuta gli operatori a trovare la maniglia in modo facile e veloce.

Cosa significa forza di serraggio?

La forza di bloccaggio è la quantità di forza effettivamente applicata al pezzo chiudendo e bloccando il morsetto. In genere è inferiore alla capacità di detenzione dichiarata. La forza di bloccaggio effettiva dipende da vari fattori, tra cui la posizione del mandrino (lunghezza del braccio di bloccaggio), l'area del cilindro e l'alesaggio del cilindro e la pressione dell'aria disponibile. Nella maggior parte dei casi, la forza di bloccaggio è circa 2 o 3 volte la forza esercitata da un cilindro pneumatico.

Le normative Destaco fornire sensori a pinza resistenti all'acqua?

Sì, Destaco offre anche sensori induttivi progettati secondo gli standard IP65 per fornire protezione da potenti getti idraulici, polvere e pioggia battente.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?