Morsetti con chiusura a scatto serie 323, 331, 341
Destaco I morsetti a scatto serie 323, 331, 341 sono progettati per il bloccaggio rapido di porte, coperchi o coperchi di accesso su fusti/contenitori/vasi. Hanno una capacità di tenuta compresa tra 360 e 2000 libbre e dispongono di una base flangiata. Alcuni modelli sono dotati di Destaco Meccanismo di sicurezza Toggle Lock Plus che funge da sistema di chiusura secondario. Sono inoltre forniti con una piastra di chiusura e una leva di controllo del pollice per un funzionamento flessibile con una sola mano. Le versioni in acciaio inossidabile sono disponibili come modelli -SS. Queste pezzo sono disponibili in lunghezze che vanno da 6 a 12.8 pollici.
Destaco offre anche questi morsetti con ganci più lunghi (modelli che terminano con -M-25, -M-50 o -M-100) che sono 25, 50 o 100 mm più lunghi della lunghezza standard. Questi morsetti di chiusura a trazione funzionano in modo simile a quelli delle scatole per attrezzatura da pesca. Sono dotati di maniglia opportunamente allineata allo scrocco opposto. La maniglia può essere tirata torna nella posizione di blocco, rendendola ideale per chiudere oggetti come chiusure di stampi e porte a scatto. Destaco I morsetti a scatto serie 323, 331, 341 applicano la forza in una direzione diretta e rettilinea che consente all'pezzo di commutare in avanti e torna. Ciò è particolarmente utile in situazioni in cui l'operatore richiede occasionalmente la pinza, piuttosto che spingere in avanti e applicare la forza, tirare in avanti e applicare la forza. Inoltre, offre anche un vantaggio quando il morsetto è montato verticalmente con la maniglia nella posizione posteriore, impedendo ai componenti di cadere in avanti poiché la maniglia è dietro il componente in posizione di blocco.
si utilizza
Strumenti Bowman per analizzare le seguenti finiture: Destaco I morsetti a scatto serie 323, 331, 341 sono utilizzati per applicazioni comuni come stampaggio, assemblaggio e chiusure per porte, coperchi o coperture nei settori aerospaziale, automobilistico, alimentare e dell'imballaggio e dei beni di consumo.
DOMANDE FREQUENTI
Che cos'è il meccanismo Toggle Lock Plus?
Destaco i morsetti sono dotati del meccanismo Toggle Lock Plus per prevenire l'apertura accidentale dei morsetti.
Per quale grasso è l'ideale Destaco morsetti per la loro ricostruzione?
Quando si tratta di un grasso per giunti come Mobil XTC dovrebbe essere utilizzato Destaco morsetti meccanici, mentre il grasso Magnalube G è ottimo per l'uso con le guarnizioni dei cilindri pneumatici.
Cosa significa la capacità di tenuta della pinza?
La capacità di tenuta o forza di tenuta della pinza rappresenta la capacità di una pinza di trattenere apparecchiature meccaniche o lamiere durante l'assemblaggio di parti automobilistiche o durante processi di produzione simili.
Qual è il significato del colore rosso del manico di Destaco morsetti?
Non esiste un tale significato del colore dell'impugnatura del morsetto, in quanto rappresenta solo un'area riconoscibile. Questo aiuta gli operatori a trovare la maniglia in modo rapido e semplice.
Cosa significa forza di serraggio?
La forza di bloccaggio è la quantità di forza effettivamente applicata al pezzo chiudendo e bloccando il morsetto. Normalmente è inferiore alla capacità di detenzione dichiarata. La forza di bloccaggio effettiva dipende da vari fattori tra cui l'alesaggio del cilindro, l'area del cilindro, la posizione del mandrino (lunghezza del braccio di bloccaggio) e la pressione dell'aria disponibile. Nella maggior parte dei casi, la forza di bloccaggio è circa 2 o 3 volte la forza esercitata da un cilindro pneumatico.
Le normative Destaco fornire sensori a pinza resistenti all'acqua?
Sì, Destaco fornisce sensori induttivi progettati secondo gli standard IP65 per garantire la protezione da potenti getti idraulici, polvere e pioggia battente.
Le normative Raptor Supplies offrire anche Destaco morsetti a levetta con impugnatura orizzontale?
Sì, Raptor Supplies offre anche morsetti a ginocchiera con maniglia orizzontale per tenere i pezzi in posizione con l'aiuto di una maniglia a leva orizzontale che rimane piatta quando il morsetto è innestato.