Morsetti di fissaggio orizzontali serie 227
Destaco I morsetti di fissaggio orizzontali della serie 227 o i morsetti a levetta con impugnatura orizzontale sono progettati per trattenere i pezzi in posizione utilizzando una maniglia a leva orizzontale che si appiattisce quando il morsetto è agganciato. Offrono un'alternativa fissa ai morsetti rimovibili durante l'esecuzione di attività ripetitive nei settori aerospaziale, automobilistico e alimentare e dell'imballaggio. Queste pezzo sono caratterizzate da un design a basso profilo per applicazioni di serraggio leggere in spazi ristretti, come assemblaggio, chiusura, controllo degli impianti e applicazioni di lavorazione del legno. Destaco i morsetti di bloccaggio a levetta hold down sono realizzati in acciaio o acciaio inossidabile per fornire rigidità e resistenza alla corrosione. Hanno barre aperte oa forma di U per un facile fissaggio delle estensioni del braccio e stili di montaggio con base flangiata o dritta per una facile installazione. Queste pezzo offrono un ampio spazio per le mani in posizione aperta (fino a 56 gradi) e sono dotate di mandrini a testa esagonale in neoprene o acciaio inossidabile (alcuni modelli) per la massima forza di tenuta. Destaco I morsetti a ginocchiera con impugnatura orizzontale Serie 227 sono dotati di una maniglia, un sistema di leve e una barra di sicurezza che impediscono il movimento dei pezzi. Il sistema di leve applica una pressione sufficiente sull'oggetto per mantenere fermo il pezzo. Questi morsetti hanno anche un sistema di collegamento che applica una potente forza di serraggio con il minimo sforzo per bloccare o sbloccare il morsetto. Inoltre, questi Destaco i morsetti orizzontali sono in grado di movimentare carichi fino a 600 libbre e sono adatti con rondelle flangiate (per fornire un collegamento sicuro contro le vibrazioni), set di bracci trasversali e mandrini M6 o 5/16 pollici per soluzioni di bloccaggio, automazione e contenimento ad alte prestazioni.
Offriamo anche Destaco Morsetti di fissaggio orizzontali serie 227 nei modelli Blackout con finitura nera antiriflesso. Se desideri ordinare questi morsetti a levetta con maniglia orizzontale della serie Blackout, aggiungi semplicemente il suffisso -BLK dopo l'Cod. produttore: (ad esempio: 227-UB-LS-BLK) e richiedi un preventivo per iame on Raptor Supplies.
si utilizza
Questi morsetti a ginocchiera orizzontali della serie 227 offrono un'ampia combinazione di caratteristiche, che li rendono ideali per applicazioni quali assemblaggio, chiusura, lavorazione del legno e controllo dei dispositivi. Sono utilizzati nei settori aerospaziale, automobilistico e alimentare e dell'imballaggio.
Domande frequenti
Come vengono utilizzati i morsetti a ginocchiera orizzontali?
I morsetti a ginocchiera orizzontali utilizzano un'azione di bloccaggio sopra il centro per tenere un pezzo in lavorazione o un dispositivo nella posizione bloccata.
Come si regola un morsetto a ginocchiera?
Dopo il bloccaggio, la forza applicata può essere regolata allentando/serrando il dado del mandrino (fornito con pezzo selezionate per la protezione da abrasione, torsione o flessione).
Qual è la differenza tra i morsetti a levetta orizzontali e verticali?
La differenza fondamentale tra i morsetti a ginocchiera orizzontali e verticali è la posizione della maniglia mentre il morsetto è bloccato. Un morsetto a ginocchiera verticale ha la maniglia posizionata perpendicolarmente alla base, mentre nei morsetti orizzontali, la posizione della maniglia è parallela alla base quando il morsetto è bloccato.
A cosa serve un morsetto a ginocchiera orizzontale?
Un morsetto a ginocchiera orizzontale viene utilizzato per tenere saldamente parti o componenti in posizione stazionaria ed è in genere una parte del processo di produzione. Le caratteristiche di azione rapida consentono di spegnere facilmente e rapidamente i morsetti.