"With E-procurement, our goal is to be the bridge between your indirect purchasing and MRO parts listed online"

-Arjun Singh (founder)

Immaginate di essere il responsabile degli acquisti di un'azienda. Dovete affrontare un compito difficile, ovvero procurare un prodotto che è fuori dai limiti dei vostri attuali fornitori.

Come affrontereste l'approvvigionamento indiretto per questo acquisto non pianificato in cui il prodotto è elencato solo su un sito web (e non attraverso la vostra base di fornitori esistenti)?

Ci sono due modi possibili per procedere:

eprocurement

Acquisti Maverick dai siti web di e-commerce

Una possibilità è che qualcuno nella vostra organizzazione faccia un acquisto maverick, cosa che la maggior parte dei dipartimenti di approvvigionamento non gradisce affatto. Non comporta alcun vantaggio in termini di prezzo, difficoltà nella ricezione della merce, nella ricezione delle fatture e nella contabilità e mancanza di trasparenza. La maggior parte dei siti web non compila questionari obbligatori, non fornisce assicurazioni, dati bancari o certificazioni. Il loro atteggiamento è “basta acquistare il prodotto sul nostro sito” o “tutte le informazioni offerte per questo prodotto sono elencate online”.

Sfruttare i fornitori esistenti

Potete chiedere a un fornitore esistente all'interno della vostra rete di contattare il sito web e di effettuare l'acquisto per vostro conto, ma questo allunga i tempi di acquisto e aggiunge un passo inutile tra la vostra azienda e il venditore, soprattutto se è necessario un tira e molla sull'idoneità tecnica, ecc.

eprocurement

In conclusione, i sistemi di approvvigionamento non sono in grado di effettuare transazioni dirette con ivenditori di e-commerce.

Ma se ci fosse un'altra opzione? Se poteste aggiungere direttamente il fornitore dell'ecommerce come fornitore registrato, anche per un acquisto una tantum? Supponendo che il fornitore soddisfi i vostri requisiti di onboarding, questa opzione non sarebbe veloce e conveniente?

Vi presentiamo E-Procurement, una soluzione progettata tenendo conto dei vostri problemi, per colmare il divario tra approvvigionamento ed e-commerce.

Siamo consapevoli che i clienti, per quanto interessati all'acquisto di un articolo elencato sul nostro sito web, non possono effettuare l'acquisto online in quanto è necessario generare un ordine di acquisto dal sistema di implementazione degli acquisti del cliente, che viene inviato via e-mail.

La nostra soluzione: Facilitare l'ingresso di Raptor Supplies come fornitore registrato.

vendorvendor

Non siamo “solo un sito web”, ma abbiamo oltre 250 professionisti dedicati in tutto il mondo impegnati a risolvere le esigenze di approvvigionamento dei nostri clienti.

E se desiderate collaborare con Raptor Supplies in tempi brevi, siamo in grado di fornirvi tutte le informazioni necessarie entro 24 ore.

Per iniziare, è sufficiente inviare una richiesta di relazione commerciale dal vostro sistema SAP/Ariba or Coupa system to [email protected]. Un membro del nostro team si metterà in contatto con voi il giorno stesso per completare le formalità di onboarding, in modo che possiate emettere rapidamente un PO e ottenere una consegna rapida degli articoli di cui avete bisogno.