Dadi e cappucci delle ruote | Raptor Supplies Italia

Dadi e tappi delle ruote

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I dadi e i cappucci delle ruote sono adatti per fissare i cerchioni degli pneumatici agli assali di automobili e macchine movimento terra. Includono dadi ciechi, cappucci terminali, dadi delle ruote/dadi ad alette, dadi del mantello, dadi a manicotto,...Per saperne di più

DORMAN -

Dadi ruota

StyleModelloDiametro / Dimensione filettoFineLunghezzaTipologiaLarghezzaPrezzo
A611-075M12 x 1.5Chrome24.5mmDado esagonale19mm€195.23
B611-167M12 x 1.5Chrome47mmDado esagonale21mm€64.64
C611-181M12 x 1.5Chrome43.1mmDado esagonale19mm€67.99
D611-138M12 x 1.5Chrome35mmDado esagonale19mm€186.07
E611-108M12 x 1.5Chrome42.5mmDado esagonale21mm-
RFQ
F611-172M12 x 1.75Zinco22.5mmFlangia esagonale19mm€88.04
AME INTERNATIONAL -

Dadi Ciechi

StyleModelloPrezzo
AGL-1002€3.61
RFQ
AGL-2001€2.29
RFQ
AGL-2002€2.41
RFQ
AGL-1001€2.75
RFQ
THOMAS & BETTS -

End Caps

StyleModelloPrezzo
AKN10-6F-D€1.37
RFQ
BKN10-10R-D€1.37
RFQ
DAYTON -

Dado ruota esagonale, dimensione filettatura M22 x 1.5, finitura zincata, acciaio, mano destra, 20PK

ModelloArticoloPrezzo (IVA esclusa)
1631CH6TKL€349.27
EARNEST -

Dado ruota, dado esagonale, dimensione filettatura 1/2-20, lunghezza 5/8 pollici, 500 pezzi

ModelloArticoloPrezzo (IVA esclusa)
611-016AF2REN€790.51
OIL SAFE -

Tappo cieco, dimensioni 1 pollice

ModelloArticoloPrezzo (IVA esclusa)
FF21180CD9VMP€76.76
Dettagli
NORD-LOCK -

Dado ruota, dimensione filettatura M22 x 1.50, classe 10, 20 pezzi

ModelloArticoloPrezzo (IVA esclusa)
1631CG8YFV€349.27
Dettagli

Dadi e tappi delle ruote

I dadi e i cappucci delle ruote sono adatti per fissare i cerchioni degli pneumatici agli assali per macchine automobilistiche e movimento terra. Includono dadi ciechi, cappucci terminali, dadi ruota/dadi ad alette, dadi gonna, dadi manicotto, dadi nervature e stallonatori come dadi di pressione di ricambio. Raptor Supplies offre una vasta gamma di dadi e tappi di marchi come Dolman, Oil Safe, Earnest, Dayton, Thomas & Betts, Strumenti per pneumatici Esco e AME.

Domande frequenti

Qual è la differenza tra un dado cieco e un dado cieco?

  • I dadi ciechi sono disponibili nelle varianti in acciaio placcato, ottone e acciaio inossidabile (comunemente utilizzati per progetti decorativi). I dadi ciechi sono generalmente realizzati in acciaio placcato o acciaio inossidabile. Entrambi i tipi sono spesso lucidati per una finitura brillante.
  • Entrambi i dadi sono disponibili con filettatura grossolana e fine, ma i dadi ciechi possono essere meno costosi dei dadi ciechi di dimensioni maggiori.

Quale stile di guida è compatibile con questi dadi e tappi?

Lo stile di guida di un dispositivo di fissaggio determina lo strumento utilizzato per serrarlo. Questi dadi sono compatibili con lo stile di guida esagonale esterno, il che significa che possono essere serrati con un cricchetto, una chiave inglese o un cacciavite esagonale femmina.

Qual è la differenza tra gli stili di pezzo interna ed esterna?

  • Le pezzo interne consentono una presa eccellente e hanno scanalature più profonde per guidare meglio e richiedere meno forza per stringere. Le pezzo esterne richiedono ancora meno forza per serrare poiché possono essere fissate con una presa o una chiave inglese.
  • Rispetto alle pezzo interne, le pezzo esterne sono più facili da allentare se verniciate, arrugginite o sporche, poiché non sono presenti tacche per raccogliere la sporcizia.

Quale è meglio: esagono esterno o attacco quadro esterno?

Una guida esagonale distribuisce la forza su un numero maggiore di punti rispetto a una guida quadrata. Pertanto, lo stile dell'pezzo esagonale esterna è migliore dello stile dell'pezzo quadrata.

Come funzionano i talloni degli pneumatici?

L'obiettivo principale dei talloni per pneumatici è quello di fissare saldamente il pneumatico all'esterno della ruota. Lo fa modellando saldamente la gomma sul telaio della ruota e utilizzando la pressione applicata dai fili. Il tallone consente una trasmissione più efficace delle forze durante la marcia del veicolo, creando una tenuta ermetica contro la ruota.

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