Bulloni delle ruote | Raptor Supplies Italia

Bulloni ruota

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I bulloni delle ruote, noti anche come bulloni ad alette, fissano le ruote ai perni delle ruote filettati e agli assali per le applicazioni di produzione e manutenzione nel settore automobilistico. Raptor Supplies offre una vasta gamma di...Per saperne di più

DORMAN -

Bulloni ruota

StyleModelloLunghezzaLunghezza della spallaDimensioni del filoTipologiaPrezzo
A610-36729.5mm-M12 x 1.5Svasata esagonale-
RFQ
B610-36042mm11mmM12 x 1.5Spalla seghettata€54.36
B610-41445mm10.5mmM12 x 1.5Spalla seghettata€76.05
B610-40446mm13.5mmM12 x 1.25Spalla seghettata-
RFQ
B & P MANUFACTURING -

Bulloni ruota

StyleModelloTagliaPrezzo
A2002-214#23€9.49
RFQ
A8007-0175/16-18 x 1-3/4"€0.25
RFQ
A8007-0225 / 16-18 x 2 "€0.36
RFQ
APPROVED VENDOR -

Bullone ruota in zinco 1/2-20X1 3/4 pollici di lunghezza, 25PK

ModelloArticoloPrezzo (IVA esclusa)
470121GAF2EPM€129.91

Bulloni ruota

I bulloni delle ruote, noti anche come bulloni ad alette, fissano le ruote ai perni delle ruote filettati e agli assali per le applicazioni di produzione e manutenzione nel settore automobilistico. Raptor Supplies offre una vasta gamma di Dolman & Serio bulloni delle ruote con struttura in acciaio al carbonio / acciaio legato / acciaio per resistere a coppie e tensioni elevate prevenendo la ruggine in ambienti difficili.

Domande frequenti

Cosa sono i dadi esagonali ad alette?

Questi tipi di dadi ad alette hanno una testa a sei lati. Le teste sono filettate sul perno della ruota per mantenere la ruota fissa in posizione. I dadi esagonali sono realizzati in acciaio cromato, ma sono disponibili anche varianti costruite con materiali più leggeri come titanio e alluminio.

Cosa sono i dadi ad alette aperte?

I dadi a testa aperta non hanno estremità chiuse e sono filettati per tutta la lunghezza del dado. Grazie a questo design, il dado può essere utilizzato su colonnette lunghe. I dadi a testa aperta sono comunemente usati sulle auto da corsa.

Qual è la differenza tra bulloni ad alette e dadi ad alette?

Quando si cambiano i pneumatici, i dadi ad alette sono più facili da lavorare rispetto ai bulloni ad alette perché le ruote possono essere appese al perno e serrate senza la necessità di allineare due serie di fori, come con i bulloni ad alette. Tuttavia, evita di danneggiare i filetti di un perno ruota perché sostituirne uno è complicato. D'altra parte, se il foro del bullone di un'auto con i bulloni ad alette viene danneggiato, potrebbe essere necessario sostituire l'intero mozzo.

Cos'è una sede conica?

È un tipo comune di dado ad alette. Questo stile si distingue per la sua sede dell'aletta a forma di cono, che presenta una conicità di 60 gradi che autocentra l'aletta sulla ruota quando viene serrata.

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