Chiodi per impalcature | Raptor Supplies Italia

Unghie Impalcatura

Filtro

I chiodi per impalcature, noti anche come chiodi duplex o chiodi rimovibili a testa rialzata, vengono utilizzati per sostenere strutture temporanee come impalcature e casseforme in legno. Hanno teste affiancate per...Per saperne di più

APPROVED VENDOR -

Chiodo per impalcatura 8D 2 1/4 pollici di lunghezza, 440PK

ModelloArticoloPrezzo (IVA esclusa)
4NFD8AD8XEW€26.18
APPROVED VENDOR -

Chiodo per impalcatura 16D 3 pollici, 220PK

ModelloArticoloPrezzo (IVA esclusa)
4NFD9AD8XEX€26.18

Unghie Impalcatura

I chiodi per impalcature, noti anche come chiodi duplex o chiodi rimovibili a testa rialzata, vengono utilizzati per sostenere strutture temporanee come impalcature e casseforme in legno. Hanno teste affiancate per un facile contatto durante la guida e una configurazione unica per una facile rimozione. Queste pezzo sono progettate per la costruzione di forme di cemento e per il fissaggio di supporti temporanei a recinzioni e muri. Quando si pianta il chiodo, l'utente affonda la testa inferiore lasciando sporgere dal legno la testa superiore. La testa inferiore funge da tappo. Quando si estrae il chiodo, lo strumento indiscreto ha qualcosa a cui aggrapparsi.

Domande frequenti

Qual è la differenza tra chiodi duplex e viti duplex?

  • I chiodi duplex sono convenienti, facili da rimuovere e prontamente disponibili. Questi chiodi richiedono meno sforzo e tempo per l'installazione rispetto alle viti.
  • I chiodi duplex accettano un martello da carpentiere o un piede di porco per una facile rimozione, mentre le viti accettano un cacciavite a testa esagonale o un battipalo.
  • Le viti duplex non hanno bisogno di forza per rimuovere e prevenire danni alla superficie.

Puoi usare chiodi duplex in una chiodatrice per cornici?

Sì.

Perché i chiodi duplex vengono utilizzati per fissare i membri della forma?

Questi chiodi a doppia testa sono utilizzati su casseforme in calcestruzzo in quanto possono essere facilmente rimossi senza danneggiare le forme, rispetto ai normali chiodi.

Cosa significa "d" nella dimensione dei chiodi per impalcature?

La 'd' indica la lunghezza di un'unghia in base alla sua dimensione di un centesimo. 'd' sta per denario, che è un'antica moneta romana che nel tempo è stata collegata al vecchio penny britannico.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?