LEESON Motori per pompe jet Motori certificati CSA e riconosciuti UL progettati per applicazioni di pompaggio industriali e commerciali; presentano 416 alberi filettati in acciaio inossidabile e morsettiera con attacchi rapidi. Disponibile con kit copri gocciolatoio e nei design del motore monofase e trifase
Motori certificati CSA e riconosciuti UL progettati per applicazioni di pompaggio industriali e commerciali; presentano 416 alberi filettati in acciaio inossidabile e morsettiera con attacchi rapidi. Disponibile con kit copri gocciolatoio e nei design del motore monofase e trifase
I motori delle pompe a getto sono ideali per alimentare macchinari e attività di trasferimento di fluidi nelle applicazioni di gestione dell'acqua, produzione e lavorazione di alimenti e bevande. Questi motori sono dotati di ingresso monofase/trifase per l'azionamento di carichi pesanti.
Motori completamente chiusi raffreddati a ventola, pompe a getto
Motori per pompe a getto, monofase, albero filettato totalmente chiuso, faccia a C con base
Motori per pompe a getto, monofase, albero filettato completamente chiuso, base a C senza faccia
Motori per pompe a getto Washguard, trifase, albero filettato TEFC, faccia a C con base
C6T34DC65C Motore pompa a getto 50-60 Hertz
Modello | Articolo | Prezzo (IVA esclusa) | |
---|---|---|---|
113892.00 | AJ2QLK | €511.64 |
C6T34DC92A Motore per uso generico 50-60 Hertz
Modello | Articolo | Prezzo (IVA esclusa) | |
---|---|---|---|
116698.00 | AJ2QH | €860.01 |
Motore per uso generico C6T34DK18A 50-60 Hertz
Modello | Articolo | Prezzo (IVA esclusa) | |
---|---|---|---|
116699.00 | AJ2QUJ | €877.09 |
C6T34WC25A Motore a cacciata 50-60 Hertz
Modello | Articolo | Prezzo (IVA esclusa) | |
---|---|---|---|
119460.00 | AJ2RCG | €1,518.73 |
Caratteristiche
- I motori delle pompe a getto Leeson sono dotati di alberi filettati in acciaio inossidabile 416 e morsettiere con connessioni rapide.
- Sono caratterizzati da una struttura durevole del telaio in acciaio per la rigidità strutturale e da una lubrificazione Polyrex EM/verificata per resistere alle perdite di olio e acqua a temperature fino a 40 gradi Celsius.
- Queste pezzo monofase e trifase offrono un isolamento premium di classe B/F per il controllo della temperatura.
- Sono dotati di un involucro TEFC per consentire all'aria di raffreddamento di fluire attraverso il motore, prevenendo così il surriscaldamento o di un involucro antigoccia per garantire la protezione da polvere, acqua e contaminanti presenti nell'aria.
- Questi modelli sono dotati di un involucro a prova di gocciolamento per garantire la protezione da polvere, acqua e contaminanti presenti nell'aria.
- Hanno uno scudo C-Face con/senza base o una base rigida per una rapida installazione.
- Queste pezzo includono targhette di facile lettura per una rapida identificazione e cuscinetti a sfera di alta qualità per garantire un funzionamento continuo a velocità fino a 3490 giri/min.
- Sono disponibili nelle varianti di rotazione dell'albero antioraria, oraria o REV.
Meccanismo di lavoro
- I motori elettrici convertono l'energia elettrica in energia meccanica per generare movimento.
- La forza viene prodotta all'interno del motore attraverso l'interazione tra un avvolgimento di corrente alternata (AC) o continua (DC) e il campo magnetico.
Standard e approvazioni
- CSA
- UL
Domande frequenti
Qual è la differenza tra i motori TEBC e TEFC?
I motori completamente chiusi raffreddati a ventola (TEBC) sono praticamente identici ai motori TEFC con l'eccezione che il corpo del motore è raffreddato da un "ventilatore" separato posizionato sul corpo piuttosto che da una ventola montata sull'albero mentre il motore funziona ad alta velocità.
Qual è lo scopo di un albero in un motore?
Un albero è un componente cilindrico che fuoriesce dall'alloggiamento e dal motore. Converte l'energia dal motore in applicazioni finali.
Cosa intendi per isolamento in classe B e F?
Questi motori hanno un isolamento di Classe B o F per il controllo della temperatura. I motori isolati di Classe B possono sopportare temperature fino a 130 gradi C e la Classe F può sopportare una temperatura massima di 105 gradi C.
Qual è la differenza tra motori monofase, bifase e trifase?
- Motore monofase: la corrente scorre attraverso un unico conduttore.
- Motore bifase: la corrente scorre attraverso conduttori a 4 fili (2 per ogni fase).
- Motore trifase: la corrente scorre attraverso 3 conduttori separati.
Siamo qui per aiutare!
Cerchi una parte non elencata qui?
Esplora di più
- Martelli e strumenti sorprendenti
- Fusibili
- Vivaio e architettura paesaggistica
- Cappe da laboratorio e accessori
- Accediri per laghetto
- Auricolari
- Coperture di paletto e maniche post
- Accediri per l'illuminazione di cantieri temporanei
- Macchine per rientrare
- Rivelatori di composti organici volatili
- AKRO-MILS 30287 Contenitori Akrobins Super Size
- VULCAN HART Schizzi sul retro
- DIXON T-shirt maschio per freno pneumatico
- SPEARS VALVES Valvole a membrana in PVC, estremità flangiate, membrana in EPDM
- EATON Anelli di fango quadrati serie Crouse-Hinds
- DBI-SALA Imbracature da recupero stile gilet
- PHILIPS Lampade alogene
- INTERNATIONAL ENVIROGUARD Copriscarpe Gammaguard CE
- DEVILBISS Guarnizioni
- BULLARD Filtri