si utilizza
I martinetti a bottiglia o i martinetti idraulici sono ideali per il sollevamento di automobili e macchinari per brevi intervalli. Possono essere utilizzati anche in gru, piattaforme di sollevamento e altre attrezzature per la movimentazione dei materiali negli impianti aeronautici, minerari e di trasporto.
Domande frequenti
Quali accessori sono compatibili con questi portabottiglie?
Raptor Supplies può fornire una vasta gamma di accessori che si adattano a questi jack a bottiglia. Le piastre di base del martinetto a bottiglia vengono utilizzate per aumentare l'ingombro di un martinetto e aumentare la stabilità su superfici irregolari. Possiamo anche procurarci prolunghe del martinetto, cuscinetti del martinetto e cuscinetti del tubo dell'asse tondo per estendere la portata dei pistoni del martinetto e sollevare carichi pesanti in sicurezza senza danneggiarne le superfici.
Qual è la differenza tra un martinetto a bottiglia e un martinetto da pavimento?
I martinetti a bottiglia si montano verticalmente per sollevare più peso ad altitudini più elevate, rispetto ai martinetti da pavimento. Questi martinetti idraulici a bottiglia sono anche più economici e compatti, rendendoli quindi una soluzione ideale per i veicoli commerciali. I martinetti da pavimento, d'altra parte, offrono una maggiore stabilità e uno spazio iniziale inferiore per passare sotto le apparecchiature basse. Inoltre, non richiedono alcuna altezza minima di sollevamento.
Cosa fare se il cric non riesce a sollevare un oggetto?
Partendo dal presupposto che il carico da sollevare non superi la capacità del cric, la prima cosa da controllare è il livello dell'olio nell'impianto. Se viene rilevato un livello di olio inadeguato nel sistema, gli utenti devono rabboccarlo utilizzando un fluido idraulico compatibile per le massime prestazioni, autolubrificazione e funzionamento regolare. Un'altra cosa che potrebbe essere difettosa è la perdita o il guasto della guarnizione. Questo può essere facilmente risolto sostituendo le guarnizioni sul cilindro di compressione.
In che modo gli utenti possono selezionare i jack a bottiglia giusti per le loro esigenze?
In primo luogo, gli utenti dovrebbero prendere nota della capacità di sollevamento massima dei martinetti a bottiglia e quindi confrontarla con le loro esigenze. Successivamente, viene la lunghezza della corsa dello stantuffo e l'altezza di sollevamento minima e massima del martinetto a bottiglia selezionato. I clienti dovrebbero anche prestare attenzione alla fonte di alimentazione disponibile per il funzionamento di questi martinetti a bottiglia.