Distributore termostato Rodgers bianco | Raptor Supplies Italia

WHITE-RODGERS

Filtro

HVAC e refrigerazione

Electrical

Oggetti per idraulica

Pompe

Pneumatica

Saldatura

HVAC e refrigerazione Filtro

Controlli HVACVedi tutto

  • Controlli della ventola e del limite

    I controlli della ventola e del limite di White-Rodgers sono ideali per l'uso in spazi ristretti per regolare il funzionamento della ventola o del ventilatore fornendo al contempo un controllo di sicurezza di limite elevato.

  • Termostati per fan coil

    I termostati per ventilconvettori White-Rodgers sono utilizzati per controllare le valvole della tensione di linea, i motori dei ventilatori o i ventilconvettori nei sistemi di commutazione manuale o negli impianti di riscaldamento/raffreddamento. Questi termostati meccanici hanno un interruttore di controllo della ventola manuale a 3 velocità, un quadrante della temperatura regolabile e un termometro indicatore.

  • Schede di controllo della fornace

    Le schede di controllo del forno White-Rodgers sono moduli di accensione integrati o non integrati aventi un microprocessore per il controllo dell'accensione nei sistemi HVAC e indicatori diagnostici a LED per semplificare l'installazione e la risoluzione dei problemi del sistema.

  • Controlli degli accenditori del forno

    I comandi degli accenditori del forno White-Rodgers vengono utilizzati per accendere i bruciatori e generare calore all'interno di uno scambiatore di calore.

  • Controlli degli apparecchi a gas

    I controlli degli apparecchi a gas White-Rodgers come le valvole del gas sono utilizzati nei processi di cottura industriali per migliorare l'efficienza energetica.

  • Sensori di fiamma pilota gas

    I sensori di fiamma pilota per gas White-Rodgers sono le apparecchiature di sicurezza che rilevano la presenza di fiamma nei forni a gas e ne impediscono la diffusione all'intera apparecchiatura.

  • Valvole gas

    Le valvole del gas White-Rodgers hanno un rubinetto della pressione di ingresso e un kit di conversione LP per mantenere un flusso costante di gas in scaldabagni e stufe e controllare le perdite.

  • Controlli dell'acqua calda

    I controlli dell'acqua calda White-Rodgers vengono utilizzati nelle applicazioni HVAC e di refrigerazione per regolare la temperatura dell'acqua della caldaia in base alla temperatura dell'aria esterna effettiva e al funzionamento desiderato.

  • Relè HVAC

    I relè HVAC White-Rodgers vengono utilizzati per gestire e controllare ventole, ventilatori, motori e altre applicazioni HVAC aprendo o chiudendo circuiti.

  • Termostati a tensione di linea

    I termostati a tensione di linea White-Rodgers sono ideali per la ventilazione/controllo della temperatura negli impianti di riscaldamento a battiscopa e radianti. Questi termostati White-Rodgers montati verticalmente sono dotati di interruttori di apertura/chiusura che si attivano quando la temperatura supera o scende al di sotto del setpoint del termostato.

  • Termostati a bassa tensione

    I termostati a bassa tensione White-Rodgers vengono utilizzati per mantenere la temperatura ottimale di frigoriferi, condizionatori d'aria e sistemi HVAC controllando il flusso del refrigerante. Questi termostati White-Rodgers sono disponibili nelle varianti programmabili, non programmabili e con display.

  • Componenti pilota e di accensione

    I componenti pilota e di accensione White-Rodgers includono termocoppie di ricambio, accenditori a superficie calda, cartucce e generatori pilota per gruppi pilota in piedi. Servono per accendere bruciatori a gas ad alta potenza e possono funzionare a GPL o metano.

  • sequencer
  • Accediri per termostati

    Gli accessori del termostato White-Rodgers come la sottobase del termostato e il sensore remoto vengono utilizzati per migliorare e completare i sistemi di climatizzazione White-Rodgers o per sostituire le parti usurate e difettose.

  • Protezioni termostato
  • Valvole di zona

    Le valvole di zona White-Rodgers sono utilizzate per regolare il flusso di vapore o acqua in un sistema idronico di riscaldamento o raffreddamento.

Riscaldatori a gas e accessoriVedi tutto

  • Accediri per stufe a gas

    Gli accessori per riscaldatori a gas White-Rodgers come i kit adattatori vengono utilizzati per aggiornare la funzionalità del riscaldatore a gas convertendo il riscaldatore a gas naturale in riscaldatore a propano e viceversa.

A proposito di White-rodgers

Il catalogo dei prodotti White-Rodgers comprende controlli dei limiti dei ventilatori, schede dei forni, controlli degli accenditori dei forni, valvole del gas, sensori di fiamma al mercurio e controlli dell'acqua calda.
I termostati White-Rodgers sono utilizzati nei sistemi HVAC per la regolazione della temperatura, dell'umidità e dell'utilizzo dell'energia. Due ampie categorie di termostati White-Rodgers sono termostati di processo e termostati ambiente. I termostati di processo controllano le temperature del fluido nei processi di produzione, ristorazione commerciale o industriale, mentre i termostati ambiente controllano le temperature ambiente nelle applicazioni commerciali. Termostati fan coil sono ideali per controllare i ventilconvettori negli impianti di riscaldamento/raffreddamento utilizzando il loro interruttore di controllo manuale della ventola e la manopola della temperatura regolabile. Termostati a tensione di rete sono utilizzati per il controllo delle temperature negli impianti di riscaldamento a battiscopa e radianti. Questi termostati White-Rodgers mantengono l'aria ventilata entro l'intervallo del setpoint di temperatura. Le varianti meccaniche dei termostati White-Rodgers offrono un rilevamento affidabile della temperatura senza mercurio utilizzando un termometro bimetallico integrato.
Digitale le varianti dei termostati White-Rodgers, d'altra parte, sono disponibili in un gran numero di design e caratteristiche per soddisfare le diverse esigenze. Sono generalmente dotati di schermi LCD con un'opzione retroilluminata per una migliore visibilità e controlli della temperatura di facile comprensione. I termostati White-Rodgers della serie 80 Classic sono compatibili sia con i sistemi di riscaldamento/raffreddamento alimentati a combustibili fossili che elettrici. Hanno una conservazione permanente del programma indipendentemente dalla perdita di alimentazione e sono disponibili nelle varianti alimentate a batteria, cablate o a doppia alimentazione. I termostati White-Rodgers possono anche essere programmati per riscaldare/raffreddare fino a una certa temperatura in un determinato periodo. I termostati Blue Series e Sensi Smart White-Rodgers possono essere programmati per mantenere e regolare la temperatura, l'umidificazione/deumidificazione e i controlli della ventola da una singola pezzo.
White-Rodgers valvole del gas sono progettati per mantenere un flusso costante di gas negli scaldabagni e nelle stufe. Queste valvole certificate CSA hanno una capacità di riscaldamento massima di 486000 BTUh e possono funzionare a temperature comprese tra -40 e 175 gradi F.

Principali nomi commerciali

Termostati Sensi

I termostati White-Rodgers della linea Sensi come il termostato smart Sensi e il termostato smart Sensi touch sono certificati Energy Star per risparmiare circa il 23% di energia HVAC regolando la temperatura acc...Per saperne di più 

Termostati Serie Blu

I termostati White-Rodgers della serie Blue sono utilizzati per controllare le temperature in pezzo di condizionamento e pompe di calore monostadio o multistadio. I modelli selezionati offrono opzioni a doppia alimentazione della pompa di calore per e...Per saperne di più 

Vantaggi competitivi di White-Rodgers

Opzione di risparmio cool nei termostati della serie Blue

Alcuni modelli selezionati di termostati White-Rodgers sono dotati dell'opzione Cool Savings per risparmiare energia durante i picchi di richiesta di condizionamento. Quando il sistema di raffreddamento di uno spazio commerciale o industriale è in funzione per più di 20 minuti, l'umidità di tale spazio si abbassa, portando a sentirsi a proprio agio a temperature più elevate. Se l'opzione Cool Savings è abilitata nel termostato White-Rodgers, il termostato aumenta gradualmente la temperatura desiderata, facendo sì che l'ambiente del sistema alla fine soddisfi il termostato e spenga il sistema. Questa tecnologia aiuta a ridurre il tempo di funzionamento del sistema di raffreddamento e quindi a risparmiare sui costi energetici.

Controllo Intelli-Vent per il controllo del termostato dello scaldabagno

Intelli-Vent Control combina più controller di gas, accensione e termostato negli scaldacqua in un unico controller. Il controller utilizza la tecnologia Intelli-Ignition e un microcomputer per supervisionare la sequenza e i tempi di accensione dello scaldabagno. Fornisce inoltre codici diagnostici per risolvere i malfunzionamenti del sistema, prolungando così la durata degli accenditori dello scaldabagno e di altre parti. Il controllo Intelli-Vent ha un accenditore al nitruro di silicio anziché gli accenditori al carburo di silicio utilizzati in precedenza per una maggiore durata e resistenza alla condensa. La sua tecnologia di apprendimento adattivo consente al controller di utilizzare la tensione più bassa necessaria per un'accensione uniforme e una maggiore durata dell'accenditore.

Domande frequenti

Quale azienda possiede White-Rodgers?

Emerson Electric (leader mondiale nell'automazione e nelle soluzioni HVAC commerciali) possiede White-Rodgers, un produttore leader di termostati e controlli HVAC e il primo produttore HVACR certificato ISO 9001 negli Stati Uniti.

Dove si trova White-Rodgers?

La sede di White-Rodgers è a St. Louis, Missouri, USA.

C'è un pulsante di ripristino su un termostato White-Rodgers?

Alcuni modelli di sistemi di termostati White-Rodgers sono dotati di un pulsante di ripristino per ripristinare le impostazioni di configurazione del termostato. La procedura di ripristino per la maggior parte dei modelli di termostati White-Rodgers è diversa. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, gli utenti devono premere a lungo la freccia su o giù e il pulsante Ora fino a quando lo schermo non si oscura per ripristinare le impostazioni di fabbrica dei termostati White-Rodgers. I termostati Sensi Touch Smart, d'altra parte, hanno l'opzione di ripristino delle impostazioni di fabbrica nel menu relativo alla sezione del termostato.

Cosa significa la fiamma o il fiocco di neve sul mio termostato White-Rodgers?

Il simbolo della fiamma sul termostato White-Rodgers indica che l'pezzo sta chiedendo agli utenti di aumentare il calore, mentre un simbolo del fiocco di neve lampeggiante indica che il termostato sta chiedendo di aumentare il raffreddamento.

Puoi sostituire un vecchio termostato White-Rodgers?

Sostituire un vecchio termostato White-Rodgers con uno nuovo è un compito semplice. I nuovi termostati White-Rodgers si collegano agli stessi cavi allo stesso modo di un vecchio termostato White-Rodgers, indipendentemente dalla maggiore funzionalità e caratteristiche del nuovo termostato. L'unica cosa di cui gli utenti o gli operatori devono prendere nota durante la rimozione del vecchio termostato è tenere traccia dei cavi e delle altre connessioni necessarie.