Fonte qualsiasi parte Richiedi ora

Più Purchase Opzioni Richiesta di preventivo

Termini NET30 Richiedi un conto commerciale

VERSO OVEST

Con oltre 57 anni di esperienza, Westward, un marchio Grainger, produce utensili portatili e attrezzature per la movimentazione dei materiali per i settori della manutenzione e riparazione, della lavorazione del legno, della produzione, dell'automobile e della lavorazione dei metalli. Il suo ampio catalogo comprende multimetri, cacciaviti, martelli, strumenti di bloccaggio, strumenti per muratura, pinze, magazzini e carrelli per attrezzi, strumenti di ispezione e morse. Procedi a leggere...

Filtro

Utensili manuali

Flotta e manutenzione del veicolo

Power Tools

lavorazione a macchina

Carrelli Elevatori

Attrezzature da esterno

Strumenti di prova

Saldatura

Lubrificazione

Elementi di fissaggio

Illuminazione

Abrasives

Sigillanti e nastro adesivi

Idraulica

Pneumatica

Sicurezza

HVAC e refrigerazione

Oggetti per idraulica

Attrezzature e forniture di vernice

Electrical

Pulizia

Materie Prime

Hardware

Utensili manuali Filtro

Strumenti di misurazione e layoutVedi tutto

  • Localizzatori di inclinazione e pendenza angolari

    I rilevatori di inclinazione e pendenza dell'angolo verso ovest sono ideali per misurare gli angoli in applicazioni elettriche, di falegnameria, idrauliche e HVAC. Questi localizzatori angolari sono disponibili in vari tipi - varianti che mostrano da 0 a 90 gradi in quattro/cinque/due quadranti.

  • Box I-Beam e Torpedo Levels

    I livelli di scatola, trave a I e siluro verso ovest vengono utilizzati per assicurarsi che i pezzi siano allineati in modo rettilineo negli impianti elettrici e nelle applicazioni di carpenteria e idraulica. Questi livelli di siluri sono impiegati in spazi ristretti.

  • Set e componenti quadrati combinati

    I set e i componenti quadrati combinati verso ovest vengono utilizzati per assicurarsi che i progetti siano diritti e quadrati, con angoli impostati correttamente a 45 o 90 gradi. Questi set e componenti comprendono un righello, una testa di protezione, una testa quadrata e una testa centrale.

  • Micrometri di profondità

    I micrometri di profondità verso ovest vengono utilizzati per misurare la profondità di fessure, fori, sporgenze e spalle. Questi micrometri sono dotati di controdadi zigrinati ad anello per garantire un bloccaggio rapido e sicuro.

  • Calibri a quadrante

    I calibri a quadrante oi calibri a scorrimento verso ovest sono progettati con una scala graduata e un comparatore per misurare le dimensioni interne ed esterne di un oggetto, nonché la profondità di un foro. Queste pezzo utilizzano un meccanismo a cremagliera e pignone per trasferire il movimento lineare delle ganasce al movimento rotatorio del comparatore.

  • Indicatori di quadrante

    Gli indicatori a quadrante vengono utilizzati per allineare i pezzi in lavorazione su torni e fresatrici e smerigliatrici di superficie. Questi comparatori vengono utilizzati anche per controllare l'eccentricità del mandrino in una macchina.

  • Calibri digitali

    I calibri digitali verso ovest (chiamati anche calibri digitali elettronici) sono strumenti di precisione a batteria, progettati per misurare distanze interne ed esterne accurate. Questi calibri hanno un profilo sottile e aerodinamico per il massimo comfort e una lettura digitale LCD per misurazioni precise.

  • Metri di distanza

    I misuratori di distanza verso ovest utilizzano un laser per calcolare la distanza tra due oggetti. Questi distanziometri sono dotati di un display LCD retroilluminato di facile letturacreen per visualizzare misurazioni chiare e tecnologia laser per fornire un elevato grado di precisione.

  • Indicatori digitali elettronici

    Gli indicatori digitali elettronici verso ovest vengono utilizzati per registrare i dati nelle applicazioni di controllo di processo, che sono facilmente trasferibili su PC riducendo al contempo le possibilità di errori di parallasse. Sono azionati da una batteria agli ioni di litio da 3V e dotati di una ghiera girevole a 360 gradi che può funzionare sia in negadirezioni positive e positive.

  • Master di sorveglianza di blocchi / morsetti di calibro

    I blocchi/morsetti di riscontro verso ovest sono prodotti per produrre la lunghezza desiderata nelle applicazioni meccaniche. Questi blocchetti di riscontro sono dotati di corpi metallici o ceramici che offrono misurazioni accurate e una calibrazione corretta.

  • Misuratori di altezza

    Utilizzato per determinare e impostare l'altezza, le dimensioni del gradino o la distanza verticale e contrassegnare i pezzi. Dispone di un ampio display LCD di facile letturacreen per visualizzare i risultati con una precisione fino a +/-0.002%. Funzioni aggiuntive includono la funzione di azzeramento e la conversione pollici/metrico con operazioni di accensione/spegnimento automatiche

  • Foro per trapano e calibri a filo

    Utilizzato per misurare rapidamente le dimensioni interne ed esterne di un oggetto con elevata precisione. Caratterizzati da una struttura in acciaio cromato / temprato per resistere a ambienti industriali difficili e carichi di impatto. Disponibile in gradazioni comprese tra 0.0005 e 0.00005 pollici

  • Basi e supporti dei supporti degli indicatori

    Progettato per stabilizzare il quadrante e gli indicatori elettrici per eliminare gli errori della macchina per una misurazione precisa. Fornire una forza magnetica massima di 85 lbf per prevenire danni agli indicatori e alle sonde a causa della caduta accidentale della base. Disponibile nelle varianti cromo satinato e finitura blu

  • Micrometri interni

    Utilizzato per misurare l'interno diameter di fori, tubi e tubazioni, nonché dimensioni delle scanalature negli O-ring e nelle rondelle. Presentano un controdado per fornire un bloccaggio positivo dei mandrini e punte in acciaio temprato per evitare danni. Disponibile anche in un set composto da aste, chiavi di regolazione e una custodia

  • ingrandimento
  • Misurare Tapes

    Ideale per l'uso in edilizia, ingegneria, architettura e altre applicazioni di misurazione industriale. Presentano un alloggiamento in plastica ABS per l'uso in ambienti corrosivi e in aree con rischi elettrici. Modelli disponibili con lame in acciaio al carbonio, fibra di vetro, acciaio rivestito di nylon e acciaio

  • Accediri per ruote di misurazione

    Valigette di trasporto per ruote di misurazione per ospitare Grainger n. 21LP34 e 21LP36 e ruote di misurazione da 11-12 pollici. Presenta uno stile zaino con una maniglia a mano che consente un facile trasporto delle ruote di misurazione da un luogo all'altro

  • Ruote di misurazione

    Utilizzato per operazioni di segnaletica stradale, pavimentazione, recinzione e controllo del traffico, nonché nei cantieri per misurare grandi distanze, confini o aree. Vieni con un ABS modellato o alluminio frame con un'asta di manipolazione per realizzare linee precise larghe 2 o 4 pollici

  • Set di micrometri
  • micrometri
  • Kit di strumenti di misurazione di precisione
  • Quadrati di precisione in acciaio
  • Goniometri
  • Regole e bordi dritti
  • Scriber e sonde
  • Pinze a molla e divisori
  • Smussi quadrati e manometri
  • Set di calibri telescopici
  • Calibri

ChiaviVedi tutto

  • Set di chiavi regolabili

    I set di chiavi regolabili verso ovest sono prodotti per alloggiare elementi di fissaggio o bulloni di varie dimensioni. Queste chiavi regolabili sono dotate di una ganascia di ampia capacità con un meccanismo di regolazione della zigrinatura per regolazioni delle ganasce comode, rapide e precise in base alle dimensioni della testa del bullone.

  • Chiavi regolabili

    Le chiavi regolabili verso ovest sono progettate per sostituire più chiavi di dimensioni fisse con una chiave inglese. Queste chiavi hanno un'ampia ganascia regolabile per adattarsi a bulloni e dispositivi di fissaggio di diverse dimensioni con l'aiuto di un meccanismo di regolazione della zigrinatura, per regolazioni delle ganasce precise e strette.

  • Set di chiavi per scatola

    I set di chiavi verso ovest sono dotati di chiavi con un'estremità della testa chiusa per adattarsi e afferrare l'intera testa del dispositivo di fissaggio, offrendo così una coppia e un'area di contatto superiori rispetto a una chiave aperta. Questi set di chiavi a testa cilindrica sono dotati di chiavi a doppia estremità con una testa SAE (pollici) varia e una testa di dimensioni metriche su ciascuna estremità, adatte per l'uso su due dispositivi di fissaggio di varie dimensioni.

  • Chiavi per scatola

    Le chiavi a testa cilindrica Westward sono adatte per l'installazione e l'eliminazione di bulloni, raccordi e dadi nelle applicazioni di produzione, automobilistiche e minerarie. Queste chiavi hanno una testa chiusa su ciascuna estremità dell'impugnatura per offrire un maggiore contatto con l'elemento di fissaggio e consentire una coppia maggiore rispetto a una chiave aperta.

  • Chiave a catena e tenaglie

    Le chiavi a catena e le pinze verso ovest sono dotate di un manico extra lungo per fissare un oggetto e offrire una leva per girare oggetti enormi. Sono caratterizzati da un design a doppia ganascia per consentire la rotazione in entrambe le direzioni senza rimuovere l'utensile dal gruppo alloggiamento, mentre le chiavi a singola estremità funzionano solo in una direzione.

  • Set di chiavi combinate

    Le chiavi combinate verso ovest presentano un'estremità chiusa e una aperta per staccare o serrare dadi, bulloni e altri elementi di fissaggio. Questi set di chiavi combinate SAE e metriche presentano un'estremità della scatola da 12 pt con scanalature extra che li rendono facili da fissare utilizzando la testa del dispositivo di fissaggio.

  • Chiavi combinate

    Le chiavi combinate Westward sono prodotte con un'estremità aperta e una chiusa; quest'ultimo allenta i dadi ostinati in modo che l'estremità aperta possa essere utilizzata per svitarli rapidamente. Sono ideali per allentare e svitare rapidamente i dadi e sono disponibili nelle varianti acciaio inossidabile ad alta resistenza / acciaio legato / acciaio al cromo vanadio / acciaio al cromo vanadio.

  • Chiavi dinamometriche elettroniche

    Le chiavi dinamometriche elettroniche verso ovest, note anche come chiavi dinamometriche digitali, sono progettate per fornire una lettura precisa della coppia misurando elettronicamente la forza di rotazione per evitare il serraggio eccessivo degli elementi di fissaggio. Queste chiavi sono più comunemente utilizzate per applicare una coppia costante su prodotti assemblati per la sicurezza e il controllo di qualità.

  • Set di chiavi per dadi svasati

    Le chiavi a dado svasato verso ovest sono chiavi aperte utilizzate nei lavori di macchine e nelle applicazioni idrauliche, per il fissaggio e la rimozione di dadi e raccordi esagonali (indicati anche come raccordi svasati). Sono caratterizzati da un design a 6 pt che consente un maggiore contatto con i lati dell'elemento di fissaggio rispetto allo stile a 12 pt ed evita l'arrotondamento degli angoli dell'elemento di fissaggio.

  • Chiavi per dadi svasati

    Le chiavi a dado svasato verso ovest vengono utilizzate per lavorare con dadi e bulloni esagonali in applicazioni di manutenzione automobilistica, lavorazione dei metalli, antincendio e sicurezza e mineraria. Queste chiavi sono caratterizzate da un design a estremità aperta per evitare ostruzioni tra il dado e la chiave.

  • Set di chiavi esagonali e Torx
  • Tasti esagonali / Torx
  • Testine chiave dinamometriche intercambiabili
  • Chiavi dinamometriche micrometriche
  • Set di chiavi a forchetta
  • Chiavi aperte
  • Chiave a tubo
  • Set di chiavi a cricchetto
  • Chiavi a cricchetto

    Progettato per fornire un rapido serraggio e allentamento dei dadi in spazi ristretti. Sono più veloci delle chiavi convenzionali e comunemente utilizzate nell'industria automobilistica e delle costruzioni

  • Chiavi di servizio / pompa
  • Chiavi per chiavi

A proposito di Ovest

Westward produce apparecchiature, parti e accessori da utilizzare nella manutenzione dei veicoli, nelle operazioni di sicurezza, negli impianti HVAC e nella refrigerazione, nelle applicazioni idrauliche e hardware e molto altro ancora.
Westward chiavi regolabili sono fabbricati in conformità con lo standard ASME e sono adatti per il serraggio e la rimozione di dadi, bulloni e dispositivi di fissaggio nelle apparecchiature HVAC. Queste chiavi hanno una struttura in acciaio legato per la rigidità strutturale per evitare piegamenti / rotture in condizioni di utilizzo gravoso. Le chiavi sono dotate di una vite regolabile nella parte inferiore della testa della ganascia per tenere e rilasciare saldamente elementi di fissaggio di diverse dimensioni senza richiedere strumenti di installazione specializzati. Verso ovest set di chiavi offre un assortimento di chiavi con capacità e lunghezze multiple delle ganasce per adattarsi a una gamma più ampia di elementi di fissaggio.
Pinze per guardalinee Westward sono ideali per tagliare, raddrizzare e piegare fili e attorcigliare e giuntare cavi nelle operazioni elettriche. Pinze maschio e femmina dispone di un'ampia gamma di ganasce per afferrare e girare tubi, raccordi e dispositivi di fissaggio. Pinze speciali sono dotati di attacco o costruzione dedicati per l'esecuzione di operazioni di presa o taglio specifiche come la torsione del filo, la perforazione e la recinzione che non sarebbero state possibili con le pinze standard. Raptor Supplies offre anche set assortiti di pinze per l'uso in una varietà di applicazioni.
Strumenti di precisione verso ovest come micrometri e distanziometri sono adatti per misurare le dimensioni dei pezzi e delle loro parti. Micrometri verso ovest dispongono di un display LCD resistente all'acqua screen per visualizzare le misure precise dei componenti durante i processi di lavorazione.
Scegli tra un'ampia gamma di prodotti da Westward come bussole e punte, utensili da taglio, bussole a percussione, cacciaviti, martelli, morsetti, seghe manuali, occhielli e altro ancora

Cose da considerare

Alternative di riferimento incrociato

Alcuni strumenti di Westward incrociano i singoli riferimenti all'equivalente Dayton numeri di modello. Quindi, se stai cercando uno strumento della concorrenza che è esaurito o obsoleto, è probabile che lo siano Raptor Supplies ha lo strumento equivalente verso ovest disponibile.

Perché noi?

Raptor Supplies, un affidabile distributore di utensili di Westward, offre la sua gamma completa di prodotti, come utensili manuali ed elettrici, lubrificatori, cavi elettrici, elementi di fissaggio e utensili di lavorazione. Siamo in grado di consigliare attrezzature, parti e accessori per il giardinaggio e le automobili di Westward per diversi requisiti applicativi.

Spedizione

Questi strumenti per l'Occidente vanno da piccole a grandi dimensioni. Potrebbero richiedere un imballaggio accurato poiché alcuni di questi strumenti potrebbero danneggiarsi durante la spedizione. Pertanto, questi strumenti verso ovest vengono consegnati tramite corriere e trasporto aereo per tempi di fermo minimi.

DOMANDE FREQUENTI

Quale azienda possiede Westward?

Westward, una società MRO (manutenzione, riparazione e funzionamento) è un marchio del distributore di proprietà di Grainger con sede nel nord America.

Westward fornisce strumenti per la molatura di pezzi di metallo?

Sì, Westward produce smerigliatrici da banco per la sagomatura, la molatura e l'affilatura di utensili, punte, lamiere e pezzi in metallo in applicazioni di rimessa a nuovo, produzione e manutenzione. Raptor Supplies consegna anche cabine pneumatiche per rimuovere ruggine e vecchie macchie di vernice da un pezzo e lame di sbavatura per eliminare le bave dai bordi grezzi di utensili e fori di un prodotto.

In che modo gli utenti possono selezionare i jack a bottiglia Westward adatti alle loro esigenze?

Westward prese per bottiglie dispongono di pompe in diversi design, come pompe laterali, pompe a basso profilo e pompe in linea. Durante la selezione di un martinetto per bottiglia verso ovest, gli utenti dovrebbero prima notare la capacità di sollevamento massima dei martinetti per bottiglia e quindi abbinarla ai requisiti dell'applicazione. Poi viene la lunghezza della corsa dello stantuffo e l'altezza di sollevamento minima e massima del martinetto a bottiglia selezionato. I clienti dovrebbero anche prestare attenzione alla fonte di alimentazione necessaria per azionare questi martinetti a bottiglia. Quindi, possono decidere il design e il posizionamento delle pompe per funzionare facilmente nelle rispettive posizioni.

Quali istruzioni di sicurezza devono essere seguite dagli operatori durante l'utilizzo degli strumenti Westward?

Gli utenti/operatori devono indossare occhiali di sicurezza/visiere/occhiali protettivi per proteggere il viso o gli occhi per prevenire lesioni dovute a particelle volanti. Dovrebbero anche avere guanti, grembiuli, scarpe di sicurezza e protezioni per la respirazione e l'udito per prevenire il rumore e la caduta accidentale degli strumenti.

A quali standard/certificazioni si attengono gli strumenti Westward?

Gli strumenti Westward possono essere elencati UL, GS e CE o certificati ETL e CSA pur aderendo ad ASME (Americanoa Società di Ingegneri Meccanici) e ANSI (Americano National Standards Institute).

Prodotti esclusivi di marca