TRAMEX

Con sede a Kilmacanogue, nella contea di Wicklow, in Irlanda, Tramex fornisce dal 1974 apparecchiature di prova di alta qualità, ideali per applicazioni di ripristino di pavimentazioni e danni causati dall'acqua e per il controllo della qualità dell'aria interna. La sua vasta linea di prodotti comprende sonde per dati di umidità, termometri, scanner, registratori di dati di feedback e kit di ripristino e ispezione. Scopri di più

Filtro

Strumenti di prova

Utensili manuali

Carrelli Elevatori

Materiale di laboratorio

Pulizia

Sigillanti e nastro adesivi

Electrical

A proposito di Tramex

Tramex misuratori elettronici di umidità per calcestruzzo sono alimentati a batteria per testare il contenuto di umidità in calcestruzzo, solai e massetti. Questi misuratori hanno un quadrante analogico chiaro per visualizzare istantaneamente le letture e un pulsante di blocco per bloccare i risultati. Quella del marchio scanner da tetto e da parete sono progettati secondo gli standard ASTM D7954 per la valutazione non distruttiva delle condizioni di umidità e il tracciamento delle perdite nei sistemi di copertura e in-wall. Questi misuratori facili da usare sono dotati di funzioni multimodali (modalità tetto / isolamento del tetto in schiuma) che consentono agli utenti di selezionare tra la modalità di penetrazione della profondità e la modalità di sensibilità.

Cose da considerare

Alternative di riferimento incrociato

Gli Cod. produttore: dei prodotti Tramex (numeri di parte del produttore) generalmente incrociano i riferimenti individuali con i numeri di modello equivalenti di Extech, Flir e Reed Instrument. Quindi, se stai cercando misuratori di umidità e accessori o kit di rilevamento marino che sono esauriti o obsoleti, è probabile che Raptor Supplies ha il prodotto alternativo disponibile.

Spedizione

Questi prodotti Tramex sono generalmente di piccole dimensioni e richiedono un imballaggio compatto. Alcuni modelli sono forniti in un kit o in una confezione di vari pezzi e sono adatti per la spedizione tramite corriere e non per via aerea.

Principali nomi commerciali

SKIPPER 5 Misuratore di umidità

Il misuratore di umidità marina Tramex Skipper 5 è uno strumento a doppia profondità, analogico, non distruttivo che rileva istantaneamente e con precisione l'umidità in eccesso all'interno del sandwich o delle strutture animate del boa in vetroresina...Per saperne di più 

Incontro di umidità nel calcestruzzo X5

Questo misuratore di umidità CMEX5 misura il contenuto di umidità e l'umidità relativa in lastre e pavimenti in cemento. Ha un igrometro integrato per misurare la temperatura, il punto di rugiada, l'umidità relativa dell'ambiente e...Per saperne di più 

Scanner di dicembre

Questo scanner non distruttivo viene utilizzato per la misurazione dell'umidità, il rilevamento e il rilevamento di perdite di tetti piani secondo lo standard ASTM D7954 senza lacerarli. Ha un comando ergonomico e facile da usare ...Per saperne di più 

Vantaggi competitivi di Tramex

Sonda di umidità relativa Tramex Hygro-i2

La sonda di umidità relativa Tramex Hygro-i2 viene utilizzata per eseguire operazioni di test RH in situ e a cappa su pavimenti in calcestruzzo secondo gli standard BS 8201, 8203, 5325 e ASTM F2170. Queste sonde rapide, precise e riutilizzabili misurano anche l'umidità relativa e l'umidità relativa dell'ambiente, la temperatura del punto di rugiada e i grani per libbra.

Domande frequenti

Come funzionano i misuratori di umidità Tramex?

Un misuratore di umidità Tramex funziona secondo il principio che l'impedenza elettrica del materiale testato cambia in proporzione al suo contenuto di umidità. Quindi misurare la variazione dell'impedenza elettrica porta alla misurazione della variazione dell'umidità.

Quali sono gli accessori compatibili con i misuratori di umidità Tramex?

I misuratori di umidità Tramex sono compatibili con vari accessori come elettrodi di diverso tipo, sonde manuali, pin di ricambio e strumenti di controllo della calibrazione.

Qual è l'uso del kit di rilevamento marino Tramex MSK?

Il kit di rilevamento marino Tramex MSK contenente il misuratore di umidità Skipper Plus, il misuratore di resistenza a perno, l'elettrodo portatile, l'igrometro digitale e un termometro di superficie a infrarossi opzionale, viene utilizzato per rilevare l'eccesso di umidità negli scafi o nei raccordi di barche in vetroresina e legno nelle applicazioni marine.