Metodo di bloccaggio della barra a doppio stadio
La speciale barra di bloccaggio a doppio stadio di Snap-Tite controlla le elevate forze di innesto, consentendo così il fissaggio manuale di 10 o più giunti di diverse dimensioni.
Il catalogo dell'azienda comprende la Serie 71, innesti a sgancio rapido e Serie H, valvole idrauliche, valvole di ritegno, accoppiatori e nippli. Snap Tite Giunti serie 71 sono progettati per applicazioni a connessione rapida e a secco. Sono dotati di un design con blocco del manicotto per proteggere dalla disconnessione accidentale e ampie camere per consentire un flusso superiore mantenendo una bassa caduta di pressione. Questi giunti offrono una robusta struttura in acciaio inossidabile con tenuta Viton/Buna-N per gestire portate fino a 60 gpm a una pressione massima di 10000 psi. Quella del marchio capezzoli sono compatibili con gli accoppiatori serie H e PH per una connessione a tenuta stagna. Questi tappi in acciaio zincato sono dotati di una guarnizione in nitrile per impedire l'ingresso di contaminanti e sono dotati di un meccanismo di blocco a sfera per impedire lo scollegamento imprevisto della presa e della spina durante il funzionamento.
Gli innesti a sgancio rapido della serie EA di Snap-Tite sono realizzati in particolare per il vuoto e il servizio a media pressione, offrendo un mezzo affidabile per velocizzare la sostituzione della linea del fluido nelle applicazioni in autoclave...Per saperne di più
Gli innesti rapidi della serie Snap-Tite 25 sono progettati per sostanze chimiche come alcoli, esteri, chetoni, eteri, sostanze caustiche forti, acido solforico e acido fluoridrico. Sono dotati di una struttura a valvola di tipo cilindrico...Per saperne di più
La speciale barra di bloccaggio a doppio stadio di Snap-Tite controlla le elevate forze di innesto, consentendo così il fissaggio manuale di 10 o più giunti di diverse dimensioni.
Gli accoppiatori a connessione rapida sono raccordi realizzati per cambiare rapidamente e comodamente i profili. Possono essere collegati e scollegati senza utilizzare strumenti o perdere il prodotto. Elimina la necessità di chiudere le valvole, spurgare il sistema.
Gli innesti a sgancio rapido vengono utilizzati per accoppiare le linee del fluido con le apparecchiature del sistema che richiedono un rapido collegamento e scollegamento. Sono impiegati sia in applicazioni idrauliche che pneumatiche per costruire o interrompere il collegamento di una tubazione del fluido.
Gli O-ring forniscono una tenuta ermetica e senza perdite e impediscono la fuoriuscita del raccordo idraulico.