Dove vengono prodotte le bobine Reelcraft?
Gli avvolgitubo Reelcraft sono prodotti a Columbia City, Indiana, negli Stati Uniti d'America.
Le bobine a manovella Reelcraft possono essere convertite in bobine a motore?
Sì, Reelcraft offre una gamma di kit di conversione per convertire bobine manuali a manovella in bobine motorizzate. Reelcraft offre anche vari controlli di velocità e interruttori per controllare le bobine a motore con sicurezza e precisione. Questi interruttori sono specifici per le dimensioni del motore e devono essere cablati correttamente per garantire il funzionamento sicuro dell'avvolgitubo.
È possibile convertire le bobine a molla Reelcraft in bobine a tensione costante?
Sì, le bobine a molla selezionate sono convertibili in bobine a tensione costante in loco. Può essere fatto rimuovendo il sistema di aggancio sul gruppo avvolgitubo e l'avvolgitore funzionerà come un'pezzo di tensione costante.
È possibile rallentare la velocità del mulinello motorizzato Reelcraft?
Sì, il marchio offre vari dispositivi di controllo della velocità e interruttori combinati resistenti alle intemperie per rallentare/controllare la velocità delle bobine motorizzate. Questi controlli di velocità/interruttore offrono il controllo della velocità variabile o fissa, funzionalità ON-OFF senza perdita di coppia del motore. Questi controlli forniscono anche capacità di inversione del motore se l'applicazione li richiede. Reelcraft offre anche varie staffe di montaggio per collegare questi controlli e interruttori al gruppo bobina.
Gli avvolgitubo Reelcraft possono essere smontati?
Sì, gli avvolgitubo Reelcraft possono essere facilmente smontati in loco se il gruppo dell'avvolgitore richiede manutenzione o modifiche per adattarsi a varie applicazioni.
Come funziona l'avvolgitubo a riavvolgimento automatico?
Questi avvolgitubo a riavvolgimento automatico sono dotati di una molla di riavvolgimento interna che riavvolge automaticamente il tubo dell'aria. Quando l'utente estrae il tubo dell'aria dal gruppo bobina, il tubo viene tirato contro la tensione della molla di recupero. Inoltre, più tubo viene estratto dalla bobina, la tensione sulla molla di ritorno interna aumenta ulteriormente. L'intero tamburo della bobina ruota quando il tubo viene estratto o retratto sul gruppo bobina.
Quali sono i tipi di avvolgitubo?
I tipi più comuni di avvolgitubo sono avvolgitori a manovella, avvolgitori a molla e avvolgitori a motore. Le bobine a manovella sono completamente azionate a mano e richiedono l'azionamento a manovella del tamburo per ritrarre la bobina sul tamburo. Le bobine azionate a molla hanno un gruppo molla chiuso per ritrarre automaticamente la bobina sul tamburo. Le bobine a manovella e a molla sono ideali per applicazioni su scala medio-leggera. Gli avvolgitori a motore sono progettati per ritrarre il tubo utilizzando un interruttore controllato e un meccanismo di controllo della velocità. Queste bobine sono utilizzate in strutture commerciali che richiedono frequenti erogazioni e retrazioni di tubi pesanti o cavi elettrici.
Qual è lo scopo degli avvolgitubo in acciaio inossidabile Reelcraft?
Gli avvolgitubo Reelcraft in acciaio inossidabile sono progettati per applicazioni di trasformazione alimentare e chimica. Questi avvolgitubo sono adatti per luoghi offshore, costieri e a bordo di navi dove ambienti difficili possono danneggiare il metallo. Questi avvolgitubo Reelcraft in acciaio inossidabile possono essere facilmente puliti dopo l'operazione e richiedono una manutenzione minima.
È possibile sostituire il tubo in un avvolgitubo retrattile?
Sì, l'utente può sostituire facilmente il tubo danneggiato/usurato in un avvolgitubo retrattile. Il sistema di retrazione automatica dell'avvolgitubo deve essere disinserito per la sostituzione/smontaggio del tubo. Può essere fatto rimuovendo il meccanismo di chiusura a bordo.
Come riparare un avvolgitubo retrattile?
Solitamente, gli avvolgitubo retrattili Reelcraft non necessitano di fissaggio. Tuttavia, in caso di necessità, l'utente può smontare facilmente il gruppo avvolgitubo per rilevare il componente difettoso e installarne uno sostitutivo.
Come avvolgere le prolunghe Reelcraft?
Le bobine per prolunghe Reelcraft sono dotate di molla di azionamento containerizzata nel tamburo dell'pezzo bobina. Queste prolunghe possono essere avvolte automaticamente utilizzando il meccanismo di retrazione della bobina che mantiene la tensione sulla molla di retrazione quando la prolunga viene estratta.
Qual è il miglior avvolgitubo da acquistare?
Dipende dalle esigenze dell'utente e dall'applicazione. Reelcraft offre vari avvolgitubo chiusi, ad alta temperatura e in acciaio inossidabile. Questi avvolgitubo dell'aria sono ideali per luoghi con contaminanti altamente abrasivi o acqua salata. Gli avvolgitubo dell'aria Reelcraft sono adatti per una varietà di applicazioni commerciali.