Distributore di pistole per sigillanti Newborn (36 articoli) | Raptor Supplies Italia

NEWBORN

Filtro

Pneumatica

710AL-12710AL-30

Sigillanti e nastro adesivi

MX-03307377JG-2BRP-10SW-1CG-1102DMX-02P-83-5-42830A30850A75

Attrezzature e forniture di vernice

620-AL-ARANCIONE960-GTR211-HTS288-HTR373-XSP632-GTS620-AL-BLU620-AL-VERDE624-GTS620-AL-NERO77620-AL-ROSSO

Pneumatica Filtro

Pistole ad aria compressa

Presenta una canna e un nipplo in alluminio a cambio rapido per estrudere i materiali da cartucce da 1/4 e 1/10 di gallone e un regolatore di pressione dell'aria regolabile per il massimo controllo sul flusso dei materiali. Ideale per l'utilizzo con materiali ad altissima viscosità. Pressione nominale massima di 100 psi

A proposito di neonato

Il catalogo Newborn comprende pistole per calafataggio sfuse/salsiccia/cartuccia con cricchetto e applicatori epossidici. Pneumatico neonato calafatare pistole hanno una canna e un nipplo in alluminio a cambio rapido che consentono l'estrusione di materiali da cartucce da 1/4 e 1/10 di gallone cambiando rapidamente le canne. Queste pistole sono dotate di un regolatore di pressione dell'aria regolabile che offre il controllo del flusso di materiale e di una valvola di scarico dell'aria per arrestare istantaneamente il flusso. Offrono una pressione nominale massima di 100 psi per l'uso con materiali ad altissima viscosità. Gli utenti possono anche erogare sigillanti manualmente da contenitori da 29 oz o 10 oz utilizzando Pistola per calafatare estensore neonato. Per l'erogazione di un flusso controllato di resine epossidiche dai tubi, il marchio offre pneumatici bicomponente applicatori epossidici con piastra stabilizzatrice della cartuccia brevettata per il massimo supporto. Questi applicatori offrono una spinta nominale che va da 490 a 1100 libbre a una pressione massima di 100 psi, per applicare resine epossidiche bicomponenti e altri adesivi.

Principali nomi commerciali

Pistole per silicone DuraCore

Grilletto a due componenti e comoda impugnatura per un facile utilizzo. Alloggiamento in plastica sopra il cappuccio anteriore e i componenti del grilletto per garantire la resistenza agli urti. Gancio per scaletta e sgancio per pollice ricoperti di plastica...Per saperne di più 

Pistole per mastice antigoccia

Design antigoccia per disabilitare l'erogazione del flusso attraverso le pistole per mastice una volta rilasciato il grilletto. Ideale per mastice in silicone e lattice, fornendo rapporti di spinta 10:1. Consenti facile e veloce snap-in/pop-out e c...Per saperne di più 

Domande frequenti

Come si pulisce una pistola per calafataggio?

Sebbene la maggior parte dei prodotti chimici, detergenti e solventi possano essere utilizzati per pulire queste pistole, si consiglia di consultare il produttore del materiale utilizzato per pulire le pistole.

Cosa significa rapporto di spinta?

Il rapporto di spinta è il rapporto tra la forza generata sul grilletto e la forza generata per spingere il materiale. Tuttavia, questo termine è applicabile solo alle pistole manuali.

Come funziona una pistola per calafataggio antigoccia?

  • Hanno una taglierina incorporata per tagliare la punta sui tubi di mastice
  • Inserisci la punta del tubo di calafataggio attraverso l'apertura sul manico.
  • Questo meccanismo si bloccherà sull'asta e comprimerà la leva della maniglia.
  • Quando premi il manico, un coltello taglierà in modo netto il tubo di plastica del calafataggio alla giusta distanza dalla punta.

Qual è la differenza tra mastice e sigillante?

La principale differenza tra un sigillante e un mastice è l'elasticità. Il mastice è costituito da una miscela di materiali acrilici e lattice, rendendo la miscela più rigida e soggetta a restringersi una volta indurita. Un sigillante fornisce resistenza all'acqua ed elasticità superiore, grazie al silicone.