Distributore di interruttori e sensori di livello Madison | Raptor Supplies Italia

MADISON

Filtro

Pompe

Electrical

Carrelli Elevatori

Strumenti di prova

Pompe Filtro

Controlli della pompaVedi tutto

  • Interruttori a galleggiante

    Sensori ottici, interruttori a galleggiante inclinabile e interruttori di conduttività ideali per l'uso con liquidi semisolidi, fanghi o olio in dispositivi di attivazione di allarmi di livello alto / basso, contenitori e pompe di contenimento di traboccamenti o sversamenti. Dispone di un galleggiante in polipropilene / EPDM in grado di resistere a max. temperatura di 221 gradi F.

  • Sensori di portata
  • Sensori di livello senza contatto

    Sensori a ultrasuoni a livello continuo che forniscono la misurazione del livello del fluido senza contatto di mezzi semisolidi, viscosi e corrosivi in ​​flussi di canali chiusi / aperti. Presenta una superficie del sensore autopulente con la capacità di filtrare falsi echi e un segnale con compensazione della temperatura per una migliore precisione

Di Madison

Il catalogo prodotti dell'azienda comprende interruttori, galleggianti, indicatori e sensori. Gli interruttori a galleggiante Madison vengono utilizzati per misurare i livelli di liquidi utilizzando sensori con un'uscita a contatto elettrico. Sono inoltre disponibili in varianti di sensori ottici e di conducibilità in grado di resistere a temperature, pressioni e vibrazioni estreme. Gli interruttori di livello per liquidi di Madison sono dotati di un allarme di alto livello e sono utilizzati nei sistemi di controllo dei liquidi per prevenire fuoriuscite e traboccamenti di liquidi. Il marchio indicatori di livello del nastro utilizzare un galleggiante magnetico per leggere il livello del liquido. Sono ampiamente utilizzati in fusti e serbatoi di stoccaggio.

Vantaggi competitivi di Madison

Sensori di livello a galleggiante continuo miniaturizzati

Sono progettati per il monitoraggio di fertilizzanti agricoli erogati e prodotti chimici di alto valore, monitoraggio del livello del serbatoio e applicazioni di lubrificazione. Questi sensori sono in grado di adattarsi a piccoli serbatoi (4 - 5 pollici). Le dimensioni fisiche compatte del galleggiante e dello stelo e la piccola banda morta occupano poco spazio nel serbatoio, portando a un volume del serbatoio più utilizzabile.

Domande frequenti

Qual è la precisione di un interruttore a galleggiante a punto singolo Madison? Qual è la sua ripetibilità?

Gli interruttori a galleggiante di serie Madison sono precisi entro 1/8 di pollice dal centro della corsa del galleggiante, con un'isteresi di 1/16 di pollice. Ogni interruttore può cambiare ripetutamente entro 1/32 pollici.

Come posso collegare il mio interruttore di livello a galleggiante a una pompa o valvola proteggendolo dall'elevata corrente utilizzata da questi dispositivi?

Nella maggior parte delle applicazioni, è necessario un relè per isolare gli interruttori a galleggiante dal dispositivo. L'interruttore a galleggiante è collegato in serie con una bobina di ingresso del relè che assorbe corrente inferiore a 500 mA Quando l'interruttore è chiuso, la bobina del relè si attiva e chiude i contatti di uscita. Questi contatti attivano o disattivano l'alta corrente in base ai requisiti del dispositivo.

Quali sono i vantaggi dei sensori di livello senza contatto Madison?

  • Sensori Madison non toccare la sostanza da misurare. Quindi, esiste un minor rischio di contaminazione.
  • Sono adatti sia per liquidi che per solidi.
  • Richiedono sensori senza contatto meno manutenzione.

Quali fattori dovrebbero essere considerati nella scelta dei sensori Madison?

Considera fattori come il tipo di sostanza da misurare, l'intervallo di misurazione, le condizioni ambientali, la precisione richiesta e i requisiti specifici del settore.

Quali sono le applicazioni comuni degli interruttori a galleggiante Madison?

  • Pompe di raccolta: per controllare i livelli dell'acqua nei pozzi di raccolta.
  • Sistemi settici: monitoraggio e controllo dei livelli delle acque reflue.
  • Serbatoi industriali: gestione dei livelli di liquidi nei processi industriali.

Gli interruttori Madison possono essere utilizzati sia con allarmi di livello alto che basso?

Sì, Madison cambia può essere configurato per attivare allarmi per livelli di liquido sia alti che bassi. Questa doppia funzionalità è preziosa per le applicazioni in cui è fondamentale mantenere i livelli entro un intervallo specifico.