SENSORI GEMME

Siamo in grado di source qualsiasi numero di parte Gems Sensors
Mandaci un immagine della parte che è necessario sostituire
RICHIEDI UN PREVENTIVO

Décolleté

Controlli della pompa

  • Sensori di portata

    Progettato per misurare la velocità dell'acqua durante la determinazione del trasporto di sedimenti di un flusso o il calcolo del valore di scarico per un flusso. Hanno una pressione di scoppio massima di 2500 psi e sono disponibili con portate comprese tra 0.026 e 6.6 gpm

  • Interruttori di flusso

    Flussostati in acciaio inossidabile, ottone, bronzo, polipropilene e Ryton progettati per controllare il flusso di liquidi, gas o vapore. Presenta una temperatura del fluido massima di 300 gradi F e può resistere a una pressione massima di 2000 psi

Strumenti di prova

Monitoraggio del processo

Gems Sensors and Controls, una divisione di Fortive Corporation, è un produttore certificato ISO di sensori di livello di liquido, portata e pressione; elettrovalvole; sistemi fluidici preassemblati e interruttori di prossimità. Questi prodotti sono ampiamente utilizzati nei settori alimentare e delle bevande, HVAC, marittimo, petrolifero e del gas, produzione di energia e trasporti.
I sensori di portata di Gems Sensors sono ideali per misurare la velocità dell'acqua, determinando il trasporto di sedimenti di un flusso o calcolando il valore di scarico del flusso. Questi sensori di flusso Gems possono supportare portate che vanno da 0.13 a 6.6 gpm e pressioni di scoppio fino a 2500 psi.
I flussostati di Gems sono progettati per controllare il flusso di liquidi, gas o vapore. Sono in grado di resistere a una pressione massima di 2000 psi e sono disponibili nelle varianti acciaio inossidabile, ottone, bronzo, polipropilene e Ryton. Scegli tra una vasta gamma di questi flussostati, disponibili in diversi valori nominali di contatto, dimensioni di connessione e temperature del fluido, su Raptor Supplies.